Negli ultimi giorni, il panorama dello spettacolo è stato scosso dalle polemiche che coinvolgono Fedez, Chiara Ferragni e Fabrizio Corona. Tutto è iniziato quando Corona ha diffuso presunte indiscrezioni sui tradimenti di Fedez, si dice avvenuti sia prima che durante il matrimonio con Chiara Ferragni. Queste accuse hanno trovato conferma dalla stessa Ferragni, gettando ulteriormente benzina sul fuoco del gossip.

Nella vicenda sono coinvolti anche Angelica Montini, considerata la presunta amante, e Romano Bindi, l’uomo di cui si dice Fedez sia stato a lungo geloso. Sulla questione è intervenuta anche la trasmissione televisiva Pomeriggio 5. Durante una puntata, Myrta Merlino ha svelato di aver ottenuto l’esclusiva su alcune dichiarazioni di Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez. Berrinzaghi aveva già rotto il silenzio su Instagram, rispondendo a un commento con allusioni su possibili conoscenze che avrebbe preferito non rivelare: “È meglio che non parlo, fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi”, aveva scritto, facendo intendere di sapere più di quanto detto.

Durante la trasmissione, ad una domanda dell’inviato sul reale stato delle cose, Berrinzaghi ha risposto in modo enigmatico: “Credete a quello che dicono gli altri”. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni su cosa accada realmente. Secondo quanto riportato dall’inviato, che ha trascorso la giornata nei pressi dell’abitazione di Fedez, il rapper non avrebbe mai lasciato la casa e la madre sarebbe andata da lui per prendere il cane Silvio. Michelle Dessì, coinvolta nel reportage, afferma che Fedez non sarebbe solo e il suo stato d’animo parrebbe non essere dei migliori.

Un aspetto curioso della vicenda riguarda il padre di Angelica Montini. Risulta che Fedez, Chiara Ferragni, Montini e i rispettivi figli abbiano passato insieme parte di una vacanza nel 2021. Le prove di questo soggiorno comune sarebbero state condivise dalla Ferragni stessa su Instagram, con immagini di Fedez intento a giocare a basket con quello che sembra essere il padre di Montini su uno yacht di lusso. È possibile che tra Fedez e il signor Montini ci fossero anche legami professionali.

Gli sviluppi infuocati della situazione hanno incluso anche le confidenze rilasciate da Corona, il quale ha affermato che Angelica Montini sarebbe il vero amore di Fedez, una rivelazione che ha ulteriormente complicato il quadro. Inoltre, Romano Bindi viene descritto da Corona come un “rivale”, alimentando tensioni nell’aria.

Il rapper Mr Marra ha preso posizione nella discussione, affermando che la monogamia è un concetto superato, preferendo l’idea di relazioni aperte. Queste vicende hanno acceso un intenso dibattito sull’amore e la fedeltà nel mondo dello spettacolo, dividendo l’opinione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You missed

sono mai riusciti a fuggire i membri della famiglia Talbot. È l’unica occasione che ha per risolvere il mistero legato alla sparizione di suo padre avvenuta anni prima. Ma appena arriva nel villaggio, Henry scopre che l’intera comunità è avvolta da un’oscura maledizione. Eventi inspiegabili, figure spettrali e omicidi irrisolti si intrecciano in un inquietante intreccio che minaccia di travolgerlo. Riuscirà Henry a svelare i segreti sepolti nel passato della sua famiglia e trovare la chiave delle ombre? Come si uccide un gentiluomo (Neri Pozza) [Tullio Avoledo; data di uscita: 28 gennaio]. Milano, 1977. L’avvocato Mario Santangelo viene ingaggiato dal misterioso Plinio Frassinato per difendere la sua azienda dall’imminente acquisizione da parte di un gruppo finanziario. Iniziando le indagini insieme alla sua astuta socia Irene, Santangelo si rende conto presto che Frassinato non è l’uomo che sembra e che forse la vera posta in gioco non è solo l’azienda. Un omicidio improvviso trascina i due avvocati in un mondo di corruzione e segreti nascosti, in cui è complicato distinguere i gentiluomini dai criminali senza scrupoli. Il giudice dei dannati (Mondadori) [Daniele Soffiati; data di uscita: 28 gennaio]. La criminologa italiana dell’FBI, Elvira Sasso, è conosciuta per le sue abilità straordinarie di memoria eidetica. Il suo ultimo incarico riguarda una serie di omicidi che sembrano incapaci di essere risolti. Un killer spietato sta seminando il terrore in città e Sasso è l’unica a possedere le capacità di fermarlo. Mentre il tempo stringe, ogni frammento di ricordo potrebbe essere la differenza tra catturare il colpevole e diventare la sua prossima vittima. Con l’oscurità sempre più vicina, Elvira deve decidere fino a che punto spingersi per fare giustizia. Titolo proposto: Intrighi a gennaio: i thriller più avvincenti in arrivo nelle librerie.