Nosce te ipsum. Questa dovrebbe essere stata la frase che Ilary Blasi ha sussurrato a sé stessa prima di iniziare quello che, a quanto pare, è diventato un periodo felice, sorridente e, perché no, molto interessante della sua vita. La showgirl romana, fresca di divorzio dal marito e abituale compagno di palcoscenico Francesco Totti, ha trovato per sé una nuova ala, un nuovo compagno nella figura dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Dopo le audizioni in corso per la causa di separazione, vediamo Ilary Blasi più rilassata e contenta che mai negli scatti pubblicati dal magazine di gossip ‘Chi’. Ilary e Bastian, raffigurati in momenti di spensieratezza nella Città Eterna, sembrano perfettamente in sintonia. Bastian, che sembra ormai a suo agio a spostarsi tra Francoforte e Roma, ha assistito Ilary nel recuperare Isabel dalla scuola e successivamente il trio ha condiviso un tranquillo pranzo con gli amici in un noto ristorante di Roma.
Si potrebbe dire che la chimica tra bestie rare non avverte la lingua – o in questo caso, la geografia. Muller, benché tedesco di nascita, sembra essere stato conquistato dal fascino e dalla personalità brillante di Ilary, mentre Ilary sembra essere affascinata dalla personalità riservata, ma non reticente di Muller.
Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip, ha rilasciato delle informazioni che potrebbero cambiare un po’ il gioco. Chiaramente, ci sono state domande riguardo alla storia di Ilary e Bastian, una storia che il impeccabile signore Muller ha preferito tenere per sé fino ad oggi.
Ma tutto questo potrebbe cambiare. Secondo Parpiglia, sappiamo che Ilary Blasi, prima di fare il suo debutto alla guida di ‘Battiti Live’ su Canale 5, ha girato un nuovo documentario per Netflix. Il succoso dettaglio è che nel nuovo documentario, non ci sarà nessun riferimento a Francesco Totti e al loro matrimonio, ma sarà incentrato sulla vita di Ilary dopo il divorzio. E Muller, per la prima volta in questi due anni, parlerà di fronte a una telecamera, condividendo storie e momenti di questi due anni di amore.
Ora, la domanda che sorge spontanea è: siamo pronti a conoscere la Ilary post-Totti? Certo che sì! E con il fascino e l’entusiasmo che è tanto proprio di Ilary Blasi, il prossimo documentario di Netflix potrebbe essere proprio il racconto che tutti stanno aspettando. Inizia il countdown!