Durante la serata della finale del Grande Fratello, intorno alle 22:30, Alfonso Signorini annuncia una pausa pubblicitaria. Al termine della pubblicità, una voce nota proviene dal backstage, suscitando sorpresa tra il pubblico in studio. Si tratta di Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva, che ha guidato tre edizioni del GF Vip con Signorini nel ruolo di opinionista.

Blasi fa il suo ingresso in studio in maniera inaspettata per presentare il suo nuovo show, The Couple. Prendendo il microfono con il suo caratteristico umorismo, la conduttrice si rivolge a Signorini con un tono scherzoso: “La chiudiamo sta pratica o no? Alfonso… Alfonso”, esordisce, mentre prosegue dicendo: “Stasera è la finale, è un po’ una festa della liberazione… da Alfonso Signorini”. L’atmosfera è di complicità, con un caloroso abbraccio tra i due e un affettuoso apprezzamento da parte del pubblico.

Blasi introduce The Couple, un reality show che debutterà il 7 aprile, promettendo emozioni con otto coppie in gara per un montepremi di un milione di euro. Scherzando con Signorini, chiede con chi parteciperebbe, ricevendo prontamente la risposta ironica: “Con chiunque, basta che mi porto a casa il bottino”. La Blasi ricambia con un commento pungente: “Ma non ti bastano mai. Senti… io ho iniziato a smontare il camerino.”

L’occasione è propizia per battute affettuose, come quando Signorini, con un accento romanesco, suggerisce che Blasi potrebbe facilmente guadagnare vendendo due Rolex, alludendo alla vicenda mediatica riguardante la sua separazione da Francesco Totti. Lei, ridendo delle battute, insiste sul fatto che il camerino è già in fase di smantellamento in vista del suo nuovo show.

Curioso di saperne di più sul programma, Signorini indaga sulla partecipazione di coppie VIP, ma Blasi resta discreta sui dettagli. L’evento si chiude con saluti affettuosi tra i due presentatori.

La presenza di Ilary Blasi nel backstage continua ad alimentare curiosità e speculazioni, soprattutto in relazione al coinvolgimento di Signorini con il nuovo progetto televisivo. Nell’attesa del debutto di The Couple, l’interazione tra Blasi e Signorini ha aggiunto un tocco di leggerezza e divertimento alla serata della finale del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *