Ieri sera si è svolta una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza per Stefano De Martino e Nicolò De Vitiis, presenti alla celebrazione organizzata da Intimissimi per i suoi dieci anni di attività. La festa si è contraddistinta per la presenza di numerosi volti noti del panorama italiano e ha visto alternarsi momenti di moda e musica.

Inizialmente, gli ospiti hanno potuto assistere a una sfilata che ha messo in mostra i capi più trendy del marchio, indossati da modelli di grande tendenza. Successivamente, l’atmosfera si è animata con il concerto di Achille Lauro, che si è esibito dal vivo su un palco intimo di fronte ai presenti.

Tra i partecipanti, Stefano De Martino, noto conduttore di “Affari Tuoi”, ha occupato la prima fila accanto a Nicolò De Vitiis, inviato del programma “Le Iene” e grande amico del musicista romano. De Vitiis aveva già seguito da vicino Lauro durante l’ultima edizione del festival di Sanremo, documentando ogni sua mossa con le telecamere.

Durante l’esibizione di Lauro, i due amici si sono distinti per il loro entusiasmo, immortalato in un video condiviso sui social media da De Vitiis. Nel filmato, De Martino e De Vitiis appaiono intenti a cantare insieme “Incoscienti giovani”, avvolti da un clima di allegria e giocosità. La battuta di De Martino, “Siamo i groupie di Achille”, ha scatenato una pioggia di apprezzamenti online, trasformando quel momento in un piccolo fenomeno mediatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *