Jenny Guardiano, ex partecipante di Temptation Island, si è espressa con amarezza in una delle sue recenti storie su Instagram. Profondamente delusa, ha deciso di non ignorare i commenti offensivi ricevuti riguardo al suo aspetto fisico in seguito alla sua apparizione a Verissimo, durante la quale ha parlato della conclusione della sua relazione con Tony Renda e del dolore causato dalla morte del padre.

Jenny ha scelto di rispondere sul web alle critiche, spiegando le ragioni dietro il gonfiore del suo viso. Ha confidato di attraversare uno dei periodi più difficili della sua vita e ha affrontato gli haters con queste parole: “Ciò che state facendo si chiama body shaming. Come pensate che io mi senta a leggere certe cose?”.

In aggiunta, Jenny ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua situazione personale: “Tony mi ha lasciata dopo il lutto per mio papà. Non si è nemmeno presentato al funerale”. Di fronte a queste rivelazioni, ha subito numerosi insulti sull’aspetto del suo viso, scegliendo di rispondere con un video dove ha mostrato alcuni dei commenti offensivi ricevuti.

Nel video, altra partecipante di Temptation Island ha dichiarato: “Quello che leggo riguardo al mio viso gonfio mi disgusta profondamente”. Ha spiegato di aver attraversato un momento difficile e che, come capita a molte persone, ha cercato conforto nel cibo, accumulando così qualche chilo in più: “Ecco, sono un po’ più paffuta… Mi dispiace dover fornire spiegazioni, ma lo faccio per mettere a tacere le vostre lingue cattive e placare la vostra curiosità”.

Jenny ha concluso il suo messaggio offrendo un consiglio: “Invece di preoccuparvi del mio viso gonfio e di chi eventualmente ricorre alla chirurgia, cosa che non ha nulla di sbagliato, perché non vi occupate della vostra cattiveria?”. Ne è seguita la riflessione: “Vi ho chiarito il punto, ho preso qualche chilo. Pazienza… Spero possiate farvene una ragione”. Le sue parole sono state accompagnate dal video disponibile sulle sue storie Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *