Durante un’intervista con Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio weekend”, Katia Ricciarelli ha emozionato il pubblico aprendo il suo cuore riguardo al suo passato amoroso. L’artista ha rivelato il desiderio di ricevere una telefonata da Pippo Baudo, suo ex marito, il giorno del suo compleanno, il 18 gennaio. Sebbene la loro separazione risalga a molti anni fa, Ricciarelli ha confessato che dopo il divorzio non ha mai intrattenuto un’altra relazione seria. La relazione con Baudo, con cui si è sposata nel 1986 a Militello, è stata una parte importante della sua vita.

Pur non comunicando da diverso tempo, la soprano ha lasciato una porta aperta, affermando che sarebbe pronta a sostenere Baudo in qualsiasi momento lui avesse bisogno. Inoltre, ha condiviso un ricordo curioso che la legava ad Alberto Sordi: l’attore famoso la corteggiava portandola a cena nei ristoranti romani e inviandole mazzi di rose rosse. Ricciarelli credeva che tali fiori fossero un regalo che Sordi riceveva e che poi faceva recapitare a lei.

La cantante ha anche toccato temi più delicati, come la perdita di un figlio avuto con Baudo e le ragioni della loro separazione. Nonostante l’iniziale convinzione che Baudo fosse l’uomo della sua vita, con il tempo, la mancanza di dialogo tra i due ha causato la rottura del legame. Ricciarelli ha evidenziato l’importanza della comunicazione in una coppia, incoraggiando le persone a non chiudersi in sé stesse. Ha sottolineato il coraggio necessario per porre fine a un matrimonio, soprattutto senza figli, e di come, nonostante il dolore, la ragione debba prevalere quando le cose non funzionano più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *