Dopo alcuni giorni in cui Federico Lucia, noto come Fedez, è stato al centro dell’attenzione mediatica, la madre, Annamaria Berrinzaghi, è intervenuta rompendo il silenzio. Nel suo più recente post su Instagram, e anche in quello del marito Franco, numerosi sono stati i commenti di critiche indirizzati verso loro e il figlio. Tra le frasi ricorrenti, “Ma come lo avete educato” spicca tra gli utenti. Probabilmente esasperata dalle continue critiche, Annamaria, conosciuta come Tatiana, ha finalmente deciso di prendere parola, dopo che l’intera famiglia Lucia aveva mantenuto un atteggiamento di riserbo.

Le rivelazioni di Fabrizio Corona su questioni personali di Fedez, come l’amore reale, i tradimenti a Chiara Ferragni e quel famoso dettaglio della telefonata all’amante prima del matrimonio, hanno messo il rapper sotto una luce negativa da cui sarà difficile uscire. Mentre il pubblico era ancora in fermento per le dichiarazioni di Chiara, sono arrivate anche le parole di Annamaria. Un utente ha provocato con la domanda: “La mammina non parla più?”, e Berrinzaghi ha risposto: “Ma qual è il vostro problema? È meglio che non parlo, fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi”. Parole taglienti, che suggeriscono una conoscenza profonda della situazione e difendono il figlio.

Resta il dubbio se Annamaria sia a conoscenza di informazioni delicate anche su Chiara Ferragni, magari riguardanti il presunto avvicinamento con Achille Lauro di cui Corona ha promesso di parlare? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, il mondo del gossip si anima con le difese di Mr Marra, che parla di monogamia come un’illusione e preferisce rapporti aperti. Sabrina Ferilli ha espresso il suo lapidario commento sugli scandali di Fedez e Chiara Ferragni, mentre c’è chi analizza i testi delle canzoni di Fedez ipotizzando fossero dedicate ad Angelica e non a Chiara. E ancora, Selvaggia Lucarelli si rivolge a Chiara con una nota provocatoria sui vecchi dibattiti, e Fabrizio Corona contrattacca sostenendo che Chiara avrebbe tradito Fedez, forse anche con Achille Lauro.

Queste dinamiche personali e pubbliche non possono che alimentare ulteriormente le discussioni, sollevando interrogativi sulla realtà dietro le apparenze e lasciando il pubblico in attesa di eventuali nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *