Nella notte, appena superata la mezzanotte, Shaila viene convocata in salone da Alfonso Signorini. Si trova lì da sola e viene “freezata”, ovvero bloccata in attesa di una sorpresa. L’ingresso è quello della madre, apparentemente infuriata. “Buonasera, sono qui per dirti che ti osserviamo senza sosta. Non sei più la Shaila che conoscevamo: eri solare e piena di vita. Sei come un libro vecchio già letto. Hai avuto un’opportunità unica e se ti vedessi ora ne saresti mortificata”, afferma la madre con toni severi, facendo riferimento al periodo passato in Spagna che, a suo dire, avrebbe cambiato la figlia.

Shaila, visibilmente colpita, ammette: “So di aver perso la direzione, ma sono io a decidere per me stessa. Sono forte e lo dimostrerò”. Alfonso Signorini, curioso, chiede alla madre chi fosse Marco Garofalo, citato nel discorso. La signora risponde che Garofalo era un coreografo che incitava sua figlia a credere in sé stessa.

La discussione si sposta sui rapporti sentimentali di Shaila, con la madre che critica le scelte della figlia, sottolineando come in passato si sia annullata troppo per amore. “Lorenzo è un giocatore accanito”, aggiunge, insinuando dubbi sull’attuale compagno di Shaila. Nonostante le critiche, Shaila ribatte con determinazione, affermando che le opinioni della madre non cambiano il suo atteggiamento.

Poi, nella conversazione entra Lorenzo, che, da un’altra stanza, si rivolge alla signora Luisa mostrandosi colpito dalle accuse. Signorini, captando un velo di mistero, chiede spiegazioni su alcuni bisbigli tra madre e figlia. Dalle indagini emerge che la madre ha insinuato che Lorenzo non sia un bravo ragazzo, una questione che Signorini promette di approfondire.

La serata si arricchisce dei ricordi di Elena D’Amario su Garofalo, un maestro stimato. Viene menzionata anche la moglie del coreografo, che viene definito un “bravo papà”. L’intervento della madre di Shaila crea non poco scompiglio, sia tra i concorrenti che tra il pubblico, mettendo in luce dinamiche familiari e sentimentali complesse. I telespettatori restano in attesa di ulteriori sviluppi su questa intricata vicenda.

3 pensiero su “La mamma di Shaila scuote il GF: Ritrova te stessa, Lorenzo è un giocatore accanito”
  1. Maaa… che te frega de quello che dice tua madre, Shaila! Fatti na risata e vai avanti per la tua strada! Accuminciare a volere bene a te stessa.

  2. Storia avvincente! Sono curioso di sapere come si evolverà il rapporto tra Shaila e sua madre. Spesso, le critiche delle madri nascondono un amore profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *