Leonardo DiCaprio è tornato in Italia, questa volta a Milano, in uno dei momenti più vivaci per la città: la Settimana della Moda. Dopo aver trascorso l’estate tra la Costiera Amalfitana e la Sardegna, l’attore premio Oscar è stato fotografato nel capoluogo lombardo in compagnia della modella Vittoria Ceretti. La relazione tra i due, iniziata a maggio 2023, sembra andare a gonfie vele, tanto che DiCaprio è stato visto in diverse occasioni mondane milanesi accanto a lei.
Il 18 settembre, DiCaprio è stato immortalato dai fan per le strade di Milano, proprio mentre erano in corso le sfilate della Fashion Week dedicata alla moda femminile per la Primavera Estate 2025. La sua fidanzata Vittoria Ceretti era tra le protagoniste delle passerelle, sfilando per marchi come Max Mara, Gucci e Dolce&Gabbana. Nonostante l’attenzione fosse concentrata sui defilé, l’attore è stato al centro dei riflettori in vari eventi sociali, tra cui il party di Vogue Italia in occasione dei 60 anni del magazine.
La coppia è stata avvistata prima al ristorante Vesta Fiori Chiari nel quartiere Brera, dove DiCaprio, con il suo classico look casual composto da jeans, sneakers e cappello da baseball, ha evitato i flash dei fotografi, mentre Vittoria si è mostrata ai paparazzi. Successivamente, i due sono stati visti al club Red Room, e poi al rinomato ristorante Il Bacaro in via Montenapoleone, dove il divo ha lasciato un piccolo segno del suo passaggio.
Un bigliettino scritto di suo pugno e indirizzato allo staff del ristorante è diventato virale sui social: “A tutto lo staff de Il Bacaro Montenapoleone, grazie! Vi auguro il meglio”. Anche se con un piccolo errore ortografico nella parola “grazi”, il gesto è stato molto apprezzato dai dipendenti del locale, che hanno condiviso il biglietto sui loro profili social, rendendolo rapidamente popolare.
La storia d’amore tra DiCaprio e Ceretti, iniziata durante il matrimonio dell’amico Joseph Nahmad in Costa Smeralda, sembra proseguire a gonfie vele. Nonostante alcune speculazioni su un anello apparso all’anulare della modella, per ora non ci sono conferme di un fidanzamento ufficiale, ma c’è chi crede che la coppia possa fare un passo importante nel prossimo futuro. DiCaprio, che compirà 50 anni a novembre, continua a far parlare di sé, sia per la sua carriera che per la sua vita personale.