Beatriz D’Orsi è tornata sotto i riflettori del mondo del gossip a causa di una recente disputa sui social con Raffaella Scuotto, vecchia “rivale” in amore. Le tensioni tra le due risalgono alla loro competizione per le attenzioni del tronista Brando Ephrikian, e ora sembrano riemergere con più vigore. L’ultima scintilla è stata accesa da Beatriz con un commento pubblicato su TikTok: “Sinceramente contenta di aver perso una persona così, non mi stanno bene le corna.” Un’allusione all’apparente infedeltà di Brando, passata e poi superata con Raffaella.

Non si è fatta attendere la risposta della Scuotto, che ha risposto con veemenza: “Leggo tante cretinate scritte da giovanotte represse che non riescono ad accettare la realtà dei fatti. Amo le donne e non capisco come possano esistere donne così ripugnanti. Sputtanano pseudo verità sui social invece di parlare con la diretta interessata. […] Mi vergogno, non per le corna che dite io abbia, ma per te”. La situazione si è ulteriormente infiammata quando Raffaella ha preannunciato la possibilità di azioni legali, mentre Beatriz ha rinnovato le accuse, mettendo in dubbio la sincerità di Brando durante il periodo del trono: “So bene cosa mi è stato detto, da chi e in che modo – ha dichiarato l’ex corteggiatrice – Serate di nascosto, con il cappuccio in testa, e alcune finite in compagnia di altre ragazze. Anche se non tutto può essere detto pubblicamente, la verità non cambia. Perché le prove possono essere presentate nelle sedi opportune, qualora fosse necessario. Senza problemi”.

Raffaella ha risposto con sarcasmo, pubblicando su Instagram una finta copertina di un libro intitolato “Non sapevo che le mie corna disturbassero così tanta gente.” Inoltre, ha condiviso un messaggio ricevuto da un hater che la definiva “cornuta”, rispondendo ironicamente, “Dai rendiamola felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *