La celebre showgirl Loredana Lecciso, nota per la sua lunga relazione con il popolare cantante Al Bano, ha recentemente assunto una posizione di apertura verso Romina Power, prima moglie del suo compagno. Durante la trasmissione “Storie di donne al bivio”, che sarà trasmessa il 27 dicembre su Rai Due e condotta da Monica Setta, Loredana ha annunciato il suo desiderio di instaurare una convivenza armoniosa e positiva, costruendo una famiglia allargata. Dopo anni di gelosia, Loredana ha dichiarato che ora è giunto il momento di deporre l’ascia di guerra, poiché lei e Romina condividono l’interesse più importante della loro vita: i figli nati dall’unione con Al Bano.

Ripercorrendo momenti difficili, Loredana ha rievocato il periodo burrascoso del divorzio tra Al Bano e Romina. Questi mesi complessi e pieni di tensioni sono stati faticosi da affrontare, con continui procedimenti legali che rendevano la situazione stressante per tutti, soprattutto per i bambini. Tuttavia, oggi Loredana si ritiene soddisfatta del clima di serenità finalmente raggiunto, il quale ha recato beneficio a entrambe le famiglie coinvolte.

Durante la puntata, la Lecciso ha anche informato del recente intervento alle corde vocali a cui è stato sottoposto Al Bano, rassicurando i fan sulle sue attuali condizioni di salute e sul suo buon andamento verso la completa ripresa. Monica Setta, conduttrice del programma, non ha mancato di discutere la delusione vissuta dal cantante a causa dell’esclusione dall’ultimo festival di Sanremo, evento a cui Al Bano teneva particolarmente a partecipare.

Inoltre, l’argomento del matrimonio è stato oggetto di discussione: Loredana ha ammesso che, sebbene la coppia avesse in passato contemplato l’idea di sposarsi, al momento i piani non sono concreti. Tuttavia, l’amore e la complicità tra i due rimangono solidi e invariati. In conclusione, anche se le nozze non sono una priorità, Lecciso non esclude la possibilità che in futuro possano decidere di compiere il grande passo, sostenendo che la vita riserva sempre delle sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *