Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, che solo un anno fa sembravano in perfetta sintonia, attualmente non sembrano più condividere lo stesso affiatamento. Beatrice Luzzi, che di recente è passata da concorrente a opinionista del noto reality Grande Fratello, ha visto mutare il rapporto con Signorini, cosa evidente attraverso vari scambi accesi avvenuti in diretta televisiva. Un esempio è stato durante una trasmissione di due giorni fa, quando Signorini ha criticato Luzzi per una violazione del regolamento, sottolineando che “Non si può fare”. Si riferiva al momento in cui Luzzi aveva informato Shaila di alcuni commenti positivi provenienti dall’esterno.

Da quel momento, sono emerse voci su un possibile litigio dietro le quinte tra Luzzi e Signorini, attribuito proprio a questi toni accesi. Durante il programma web Boom, Signorini ha voluto fare chiarezza su tali speculazioni. In risposta alla domanda di Grazia Sambruna sulla veridicità della presunta lite, Signorini ha risposto con un netto rifiuto, spiegando: “Dircene di tutti i colori non era possibile perché non avevo voce, avevo la febbre e stavo malissimo. L’unica verità è che non c’è stato assolutamente niente”. Ha poi continuato spiegando che, sebbene una discussione fosse effettivamente avvenuta, tutto si era svolto alla luce del pubblico: “Tutte le discussioni si fanno davanti alle telecamere in diretta. Dopo l’ho pure coinvolta in altre questioni”.

Insomma, se ci sono stati attriti, questi non sono stati celati agli spettatori. Inoltre, Signorini ha svelato cosa occupa il suo tempo durante le frequenti pause pubblicitarie: “Durante gli stacchi pubblicitari, vado a bere il tè all’arancia e al miele. Rimango lì con la mia tazzina aspettando il ritorno in diretta”. Le sue dichiarazioni gettano un ulteriore sguardo sulla routine spesso nascosta dei dietro le quinte dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *