Il periodo attuale di Mara Venier è carico di molteplici emozioni, tra trionfi professionali e delicate questioni personali. Da un lato, vi è la soddisfazione per il film “Diamanti”, diretto dal suo caro amico Ferzan Ozpetek, che sta riscuotendo un notevole successo. Anche il programma “Domenica In”, che continua a ricevere consensi dal pubblico, rappresenta una fonte di grande gioia per la conduttrice. Dall’altro, permangono preoccupazioni riguardanti la salute sia sua che del marito Nicola Carraro. In diverse occasioni, Venier ha aperto il cuore su questi argomenti sensibili.

Recentemente, la conduttrice ha spiegato di dividere il suo tempo tra Roma e Milano a causa delle condizioni di salute del marito, che necessitano di cure particolari. “A Milano, Nicola non è in perfetta forma e si sta curando […] Modificherò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella capitale”, ha affermato, sottolineando l’importanza di essere accanto al marito, che trova conforto nella loro casa milanese e nella vicinanza dei figli. Venier continuerà comunque a viaggiare per lavoro e per stare con la famiglia, alternando momenti tra le due città.

In questo contesto di cambiamenti, non è mancata una toccante dedica d’amore per Nicola Carraro, immortalata in una foto condivisa sui social. “Piano piano vediamo la luce… Dajeeeee amore mio”, ha scritto Mara a corredo di uno scatto che ritrae il marito sorridente, suggerendo un miglioramento delle sue condizioni di salute. La coppia, che celebrava lo scorso giugno 18 anni di matrimonio, dopo sei anni di fidanzamento, è stata sommersa da messaggi di affetto.

“La serenità di Nicola, la sua felicità, sono anche le mie”, aveva confessato Mara, ribadendo come l’amore e la famiglia siano al centro della sua esistenza e come sia naturale che il suo percorso di vita ora debba assumere nuove direzioni. L’importanza della vicinanza e della quotidianità con le persone amate si dimostra ancora una volta essenziale per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *