Melissa Satta e Carlo Beretta hanno incantato il pubblico durante la cerimonia dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2024, tenutasi al prestigioso Teatro alla Scala di Milano. La coppia, sempre più affiatata, ha sfilato sul red carpet dell’evento, attirando l’attenzione per il loro fascino e complicità. L’occasione ha visto la partecipazione di numerose celebrità, in un’iniziativa promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con la Ethical Fashion Initiative (EFI) delle Nazioni Unite e con il sostegno del Comune di Milano.
Melissa Satta ha scelto di indossare un abito vintage argento firmato Stella McCartney, sfoggiando un look sofisticato con dettagli cut-out, mentre Carlo Beretta ha optato per un elegante abito scuro. La coppia, insieme ormai dalla primavera, ha condiviso la loro gioia con il pubblico, apparendo serena e innamorata.
La serata, che si è svolta durante la Milano Fashion Week, rappresenta uno degli eventi più importanti nel calendario della moda italiana. I CNMI Sustainable Fashion Awards premiano personalità e marchi che si sono distinti per il loro contributo in ambiti come la sostenibilità, l’innovazione e il rispetto dei diritti umani.
Tra le altre celebrità presenti spiccava anche Giulia De Lellis, ex fidanzata di Beretta e attualmente legata al rapper Tony Effe. Nonostante le relazioni passate, Satta e Beretta sembrano più uniti che mai, mostrando la loro felicità sia sui social che nelle apparizioni pubbliche. Melissa, che ha un figlio, Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng, appare finalmente serena accanto al giovane compagno.
La loro relazione, ufficializzata sui social solo di recente, sembra procedere a gonfie vele, consolidandosi sempre di più, anche grazie a eventi di alto profilo come quello di Milano.