Oltre un mese è passato da quando Michele Longobardi è stato allontanato dal noto programma televisivo. Dopo un periodo iniziale in cui l’ex tronista ha mantenuto un profilo discreto, fatta eccezione per una breve apparizione sui social in cui ha esposto la sua versione dei fatti, ha scelto di raccontare la sua esperienza in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni.

L’ex protagonista del programma ha dichiarato di essere tornato a vivere la sua routine quotidiana, definendo questo ritorno una vera e propria boccata d’ossigeno, esprimendo grande soddisfazione per il suo attuale presente. Inevitabilmente, l’argomento è scivolato verso il suo passato televisivo e il legame con Amal. Longobardi ha chiarito che non affronta volentieri questo tema, ammettendo di essere rimasto profondamente deluso dal comportamento di Amal. Secondo lui, ci sono aspetti sconosciuti al pubblico che avrebbero richiesto un atteggiamento migliore nei suoi confronti.

Riguardo al presunto flirt con Alessandra, ex corteggiatrice e scelta di Luca Daff, Michele ha sottolineato che si è trattato di un malinteso. Ha spiegato che, sebbene il suo atteggiamento fosse stato amichevolmente provocante, egli aveva effettivamente la possibilità di raggiungerla, essendo stato invitato, ma ha scelto di non farlo. La relazione si è mantenuta in forma epistolare e, dopo una decina di giorni, si è conclusa senza ulteriori sviluppi. Longobardi ha manifestato il suo dispiacere per come la questione sia emersa successivamente, definendola una cattiveria ingiustificata.

La vicenda ha avuto un seguito dopo il percorso televisivo dell’ex tronista. Longobardi ha raccontato che la situazione si è evoluta in modo complesso al di fuori delle telecamere, ricevendo segnalazioni diffamatorie che lo hanno portato a riflettere sulle conseguenze di una reazione pubblica. Ha infine deciso di comunicare tramite un’amica comune ad Alessandra che aveva perso stima nei suoi confronti.

Guardando al futuro, Michele ha svelato di avere in cantiere diversi progetti, inclusi lavori di sponsorizzazione e programmi vari. Tuttavia, si dice pronto a riprendere il suo lavoro in ufficio a partire da aprile, preferendo al momento tralasciare l’opzione di un ritorno in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *