Michelle Hunziker celebra il suo 48º compleanno, un evento che ha scatenato un’ondata di affetto e auguri da parte di amici, collaboratori, colleghi e numerosissimi fan, che hanno scelto i social per farle sentire il loro calore. Tra i molti messaggi di auguri, spicca quello particolarmente toccante della primogenita, Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti. Aurora, sempre pronta a strappare un sorriso alla madre, le ha dedicato un post su Instagram: “Auguri alla mia super mamma! 48 anni e sembro più vecchia io”. A corredo delle parole, una foto di entrambe risalente al periodo in cui Aurora aspettava il piccolo Cesare, nipotino della conduttrice. La ragazza conclude con ironia: “A questo punto la mia unica speranza è quella di aver ereditato il gene ‘Benjamin Button’. Ti amo”.

Nonostante i vent’anni di differenza, il legame tra Michelle e Aurora si è fortificato nel tempo, trasformandosi in una complicità simile a quella tra due vere amiche. La presentatrice svizzera non è rimasta indifferente a tanto affetto e, sul suo profilo Instagram, ha ringraziato tutti coloro che le hanno dedicato un pensiero: “Grazie a tutti per tutto l’affetto che mi sta arrivando. Ho il cuore felice”.

In occasione del suo compleanno, Michelle ha deciso di regalare ai suoi follower un video ricco di umorismo, nel quale ha voluto confrontarsi con le diverse versioni di sé stessa: “Michelle generation a confronto. Oggi spengo una candelina in più ma voglio farlo a mio modo: con gratitudine e un bel pizzico di autoironia, che non guasta mai”. Nel post ha voluto sottolineare il fascino di ogni età, riflettendo sul passato con un sorriso, vivendo il presente con gioia e abbracciando il futuro con grande curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *