Un’esperienza magica è quella che Michelle Hunziker sta vivendo insieme alle sue figlie, Sole e Celeste, nel cuore della Lapponia. La celebre conduttrice ha realizzato uno dei suoi desideri più grandi: ammirare l’aurora boreale. I momenti emozionanti di questo fenomeno naturale sono stati condivisi sui social, mostrando una Michelle commossa e abbracciata alle sue bambine. “Abbiamo sognato tante sere di vedere le aurore boreali dal vivo – scrive nel suo post – e ora siamo qui, fortunate di aver intrapreso un viaggio di 4 giorni per assistere a uno degli spettacoli più affascinanti della natura. Abbiamo pianto di gioia insieme e ce lo ricorderemo per sempre”.

La riservatezza di Michelle riguardo le sue figlie, nate dalla relazione con l’ex marito Tomaso Trussardi, è ben nota, ma in questa occasione speciale la conduttrice ha scelto di condividere alcune rare immagini delle piccole immerse nella neve del Circolo Polare Artico. I momenti vissuti tra la natura incontaminata della Lapponia sono stati sicuramente indimenticabili per loro, un’avventura che porteranno nel cuore per tutta la vita.

Questa intensa esperienza familiare è stata documentata anche su Instagram, un modo per tenere con sé e condividere con i propri seguaci la magia e la bellezza di un sogno divenuto realtà. Michelle Hunziker, con le sue figlie, ha così vissuto una parentesi di pura emozione, regalandosi attimi di pura felicità e scoperta nel fascino glaciale del nord Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *