Dopo due mesi di assenza dai social, Nicola Carraro è tornato a farsi sentire tramite un video pubblicato su Instagram, nel quale ha aggiornato i suoi follower riguardo al suo stato di salute. Carraro, marito della nota conduttrice televisiva Mara Venier, ha rivelato di essere stato colpito da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto a una pausa dai social media. In precedenza, Mara Venier aveva accennato al difficile periodo che stavano attraversando, menzionando i frequenti viaggi in treno tra Roma e Milano per stare accanto al marito. “Nicola non è in gran forma e si sta curando”, aveva dichiarato la conduttrice.
Nel video condiviso su Instagram, l’imprenditore si è rivolto direttamente agli amici virtuali con un messaggio carico di positività: “Buongiorno amici, riabbracciamoci con le parole e in alto i cuori, sempre. Eccomi qua, sono tornato”. Ha spiegato di essere stato messo a dura prova da “una combinazione micidiale tra ernia del disco e problemi ai polmoni”, che lo hanno letteralmente “steso”. Tuttavia, ha rassicurato di stare molto meglio.
Carraro ha inoltre descritto le sue giornate di recupero, parlando del percorso di fisioterapia intrapreso e della perdita di ben 9 chili. Ha poi aggiunto di essere tornato a vivere a Milano, città in cui risiedono anche i suoi figli. L’imprenditore ha concluso il suo messaggio con un invito alla serenità, promettendo un graduale ritorno alla normalità: “Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”.
La reazione di Mara Venier e della figlia è stata di grande supporto nei confronti di Nicola Carraro, e la conduttrice ha mostrato il suo sostegno condividendo il post su Instagram, rafforzando ulteriormente il legame familiare durante questo periodo difficile.