Un mese è già trascorso dalla scomparsa di Eleonora Giorgi, ma il suo ricordo rimane vivido nei cuori di chi l’ha amata e sostenuta durante il lungo e difficile percorso della malattia. L’attrice non ha mai nascosto la sua battaglia, affrontando la situazione con coraggio e trasparenza. Vicino a lei, fino all’ultimo momento, ci sono stati i suoi amati figli, Paolo e Andrea, che sono stati una fonte di forza e conforto costante.
Eleonora Giorgi ha sempre espresso gratitudine per la presenza dei suoi figli, Paolo, nato dalla relazione con Massimo Ciavarro, e Andrea, avuto durante il matrimonio con Angelo Rizzoli. Entrambi, nel corso dell’ultimo anno, le hanno dimostrato amore incondizionato, trasformando un periodo di sofferenza in un momento di grande connessione e tenerezza. Nonostante la perdita, i due fratelli continuano a tenere vivo il ricordo della madre, sostenendosi a vicenda in ogni occasione.
Di recente, Paolo e Andrea hanno trascorso una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento a Milano, assistendo al derby di Coppa Italia Milan-Inter al San Siro. Grandi tifosi milanisti, si sono presentati con la maglia della loro squadra del cuore, personalizzata con i loro cognomi. La gioia nei loro volti avrebbe sicuramente fatto felice Eleonora, che li avrebbe visti uniti e sorridenti.
Dopo la partita, Paolo Ciavarro ha condiviso su Instagram un toccante omaggio alla madre, pubblicando una foto di Eleonora da giovane e scrivendo semplicemente “Manchi”, accompagnato da un cuore bianco. Anche Massimo Ciavarro, ex compagno di Eleonora, ha ricordato l’importanza che l’attrice ha avuto nella sua vita, sottolineando quanto fosse speciale per lui.
Il legame tra Paolo e Andrea si rafforza ogni giorno di più, e insieme portano avanti l’eredità di Eleonora, mantenendo il suo spirito vivo nelle loro vite.