Momenti di tensione per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, noti per la loro partecipazione al Grande Fratello e oggi affermati influencer. I due hanno condiviso la notizia del ricovero del loro figlio Tancredi, di dieci anni, avvenuto in un primo momento all’ospedale di Capri, in provincia di Modena, mentre la famiglia era in viaggio. Successivamente, il bambino è stato trasferito al Bambino Gesù di Roma, dove si trova attualmente.
Con un messaggio sui social, Katia e Ascanio hanno espresso gratitudine verso il personale sanitario del nosocomio di Carpi. “Ringraziamo tutti per l’affetto, la professionalità e la simpatia con cui ci hanno supportato,” riferiscono su Instagram i due coniugi, uniti da oltre vent’anni. Pur decidendo di non divulgare i dettagli sulle cause del ricovero, forse per privacy, hanno rassicurato i fan sul miglioramento delle condizioni del bambino e nuovamente lodato lo staff medico per la loro capacità di infondere tranquillità.
Dopo il ritorno a Roma, città dove risiedono, si preparano a ulteriori accertamenti presso l’ospedale Bambino Gesù per chiarire l’accaduto. Katia e Ascanio si sono conosciuti nell’edizione del 2004 del Grande Fratello, divenendo una delle coppie più amate e durature del reality. Il matrimonio è stato celebrato nell’aprile del 2005, seguito dalla nascita dei due figli: Matilda, arrivata nello stesso anno, e Tancredi, nato nel 2013.
Negli anni, nonostante abbiano affrontato piccoli momenti di crisi, la coppia ha sempre prevalso sulla volontà di rimanere unita. “Sono stati vent’anni intensi, ma ho capito subito che Katia poteva essere la donna della mia vita,” ha confessato Ascanio. Un nuovo ostacolo, dunque, si para ora dinanzi agli occhi dei due, che affrontano con il medesimo affiatamento di sempre.