Da settimane circolavano voci e ipotesi su una possibile separazione e ora l’annuncio è ufficiale: Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno deciso di prendere strade separate. Entrambi hanno condiviso un messaggio attraverso le loro storie su Instagram, in cui si legge che la decisione è stata presa di comune accordo. Nel messaggio, si sottolinea l’importanza del rispetto reciproco e dell’affetto che li legherà sempre, nonostante la scelta di proseguire individualmente il percorso di vita. I due si riferiscono alla loro famiglia come a un legame che rimarrà solido nel tempo.

Questa separazione segna la seconda volta in cui la coppia si divide, dopo un primo distacco avvenuto nel 2020, il quale sembrava causato da una crisi profonda. Todaro e Tocca si erano incontrati da giovanissimi, lui aveva 18 anni e lei 16, dando inizio a una lunga storia d’amore che li ha portati a diventare genitori di una figlia, Jasmine, che oggi ha 11 anni, e successivamente a sposarsi nel 2014.

La crisi del 2020 era stata raccontata dai diretti interessati in diverse interviste, nelle quali ammettevano che il loro allontanamento era stato causato da molteplici fattori, tra cui la cotta di Francesca per un giovane allievo di “Amici”, Valentin. Nonostante tutto, nel 2021 la coppia aveva scelto di ricominciare insieme. Tuttavia, a distanza di poco più di tre anni, sembra che la loro grande storia d’amore sia giunta alla sua conclusione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *