Raoul Bova e il Grande Fratello sembrano non avere alcuna connessione, almeno apparentemente. Tuttavia, nella puntata del GF andata in onda il 3 febbraio, si è verificato un episodio inaspettato che ha coinvolto, per certi versi, l’attore italiano. Durante questa serata, Emanuele è stato eliminato dal reality, mentre Ilaria Galassi, nota per la sua partecipazione al programma “Non è la Rai”, aveva manifestato ripetutamente il desiderio di abbandonare la Casa, richiesta che alla fine è stata esaudita.

Ilaria, dopo cinque mesi nel programma, aveva espresso il desiderio di ritornare alla sua famiglia, per poter rivedere il compagno e riabbracciare il figlio. Il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta di uscire senza costi aggiuntivi o penalità. Tuttavia, una sorpresa era già stata preparata per lei. Al di fuori della porta rossa vi era il figlio ad attenderla, mentre all’interno della Casa era giunto il compagno, Daniele.

È stato proprio durante quest’incontro che si è menzionato Raoul Bova. Parlando di questioni sentimentali e di gelosia, Daniele ha rivelato: “Ilaria ha sempre avuto buon gusto. Ha avuto anche un flirt con Raoul Bova, possiamo dirlo?”. La rivelazione ha lasciato Ilaria senza parole, riuscendo soltanto a balbettare un vago: “Ma no…”. Daniele ha ribadito con ironia il suo pensiero: “Avevo un target per difendermi, piuttosto elevato”.

Incalzata dalle domande del presentatore, che voleva sapere quanto fosse durata la relazione con Bova, Ilaria ha cercato di minimizzare: “Non racconto le mie cose a tutti…”. Daniele, però, ha continuato spiegando che la relazione è durata circa un mese e mezzo e che si è conclusa a causa di un litigio in albergo, dopo il quale Ilaria ha deciso di lasciarlo. Per chiarire ulteriormente, Ilaria ha aggiunto: “Eravamo giovani e non ancora molto conosciuti… durante un viaggio in montagna lui si è avvicinato nella notte, ma le coccole non mi sono piaciute, quindi è finita lì. Ma eravamo piccoli”.

Dopo queste rivelazioni, Alfonso Signorini, il conduttore, ha scherzato sull’argomento dicendo che il settore della fiction Mediaset potrebbe tremare a causa di tali notizie, per poi salutare Ilaria con un affettuoso: “Puoi uscire dalla Casa, ciao tesoro”. Anche Luzzi ha espresso un commento solidale nei confronti dell’attore, dicendo: “Pensavo a Raoul Bova, povero…”. Signorini ha chiuso con una battuta enigmatica su Ilaria: “Ha detto che non le è piaciuto, chissà cosa non ha funzionato?”. Un finale di puntata che ha lasciato spazio a molte supposte e curiosità tra il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *