Rebecca Loos è tornata a discutere della storia che, nel 2003, minacciò seriamente il matrimonio tra David e Victoria Beckham, coppia unita da oltre 25 anni. All’epoca, Loos era stata la segretaria dell’ex calciatore e oggi è un’insegnante di yoga e meditazione. In un’intervista a El Mundo, ha riportato alla luce gli avvenimenti di quel periodo, di cui anche David e Victoria Beckham avevano parlato nella loro docuserie dedicata alla vita del famoso calciatore.

Durante quegli anni, mentre David Beckham viveva un momento cruciale della sua carriera nel Real Madrid, le dichiarazioni di Loos furono al centro di una bufera mediatica. La donna aveva manifestato l’esistenza di un forte legame con Beckham, arrivando a descriverlo come un amante straordinario e sottolineando il loro feeling, soprattutto nella comunicazione. Tali affermazioni vennero però negate dall’ex calciatore, il quale rifiutò l’idea che tra lui e Loos ci fosse stata una relazione vera e propria.

Rebecca Loos ha raccontato che il suo ruolo includeva prendersi cura di Victoria Beckham, facendole conoscere Madrid e accompagnandola nelle sue attività, come lo shopping, con l’obiettivo di rendere il suo soggiorno nella capitale spagnola il più piacevole possibile. Tuttavia, si trattava di un incarico impegnativo, in quanto molte persone dipendevano dalla sua disponibilità e assistenza.

Successivamente, Rebecca Loos fu al centro di uno scandalo che inizialmente le creò non pochi problemi. Tuttavia, col tempo, riuscì a trasformare quella situazione in una possibilità di visibilità, partecipando a vari programmi televisivi in Inghilterra e approdando nel mondo dei reality show. L’esposizione mediatica portò nuovi sviluppi nella sua vita personale: partecipando a uno di questi programmi conobbe il futuro marito, Sven, col quale ha poi costruito una famiglia.

Oggi, Rebecca Loos condivide la sua vita tramite i social media, offrendo uno scorcio sulla sua nuova esistenza lontano dai riflettori che l’hanno accompagnata per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *