Bianca Guaccero si trova in un periodo davvero florido della sua carriera. Dopo aver trionfato a “Ballando con le stelle”, ha vissuto un vero e proprio rilancio professionale che da tempo attendeva e meritava. Recentemente, è tornata da Sanremo dove ha avuto il ruolo di conduttrice del PrimaFestival, ricevendo molta attenzione e affetto da parte del pubblico. Questo periodo fortunato non riguarda solo la sfera lavorativa, ma anche quella personale.

In ambito sentimentale, la conduttrice sta vivendo un momento felice grazie alla relazione con Giovanni Pernice, sbocciata proprio sul palco di “Ballando con le stelle”. Mentre lui è impegnato in Inghilterra con un tour teatrale, Bianca si trova a Roma, e i due si vedono quando gli impegni lo permettono. Guardando al futuro, ci sono piani significativi: “Una volta terminati i suoi obblighi professionali, ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di solido insieme”.

In un’intervista rilasciata a Gente, Bianca ha raccontato delle sue aspirazioni personali: “Avrei desiderato più di un figlio nella mia vita, dunque se il futuro riservasse questa possibilità ne sarei felicissima”. La relazione con Pernice ha portato una ventata di freschezza e ottimismo: “Giovanni è una persona straordinaria, è un grande motivatore ed è il primo, oltre ai miei genitori, che davvero sostiene i miei sogni e la mia realizzazione. Vuole vedermi felice e si fida di ciò che faccio”.

Bianca è madre di una bambina di 10 anni, Alice, nata dal precedente matrimonio con il regista Dario Acocella. Alice ha subito mostrato supporto verso la nuova storia d’amore della madre: “È una bambina molto sensibile e attenta nei miei confronti. Quando ha percepito la mia felicità, con molta dolcezza, mi ha incoraggiata a seguire il mio cuore”. Giovanni ha dimostrato grande rispetto per il rapporto tra madre e figlia, avvicinandosi a Alice con sensibilità: il cammino che stanno costruendo insieme è tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *