Negli ultimi giorni, i social network sono stati animati da un acceso dibattito riguardante Fedez e Chiara Ferragni, scatenato dalle rivelazioni contenute nel libro “Falsissimo” di Fabrizio Corona. L’argomento ha attirato l’attenzione di molte persone, divenendo un tema di grande discussione non solo online. Anche due influencer di spicco, Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, noti per il loro popolare podcast “Tavolo parcheggio”, hanno affrontato la questione con un’intervista esclusiva a una presunta ex amica del rapper, la misteriosa “Coraline”.
Nicole ha introdotto l’intervista sottolineando di aver appreso di un presunto tradimento da parte di Fedez. Ha condiviso che circa quattro anni fa, una persona fidata le aveva confidato di un incontro sospetto avvenuto dopo un episodio di “Muschio Selvaggio”, sostenendo di aver sempre nutrito dubbi sulla veridicità della storia fino a un confronto diretto con Fedez.
Durante l’intervista, “Coraline” ha rivelato di aver considerato Federico un amico, ma di aver poi realizzato che non si trattava di vera amicizia. Ha accennato a credere al tradimento, ma improvvisamente il video è stato interrotto. Sullo schermo sono apparse delle scritte che spiegavano l’interruzione: l’ospite aveva deciso di ritirare la sua testimonianza e revocare il consenso all’uso delle immagini e delle dichiarazioni. Zagato e Pallado, rispettosi della decisione, hanno rimosso le parti incriminate.
Nonostante la brevità delle dichiarazioni pubblicate, sembra probabile che “Coraline” stesse confermando il presunto tradimento. Tuttavia, l’assenza di prove definitive lascia aperti molti interrogativi e il mistero sul comportamento del marito di Chiara Ferragni persiste. Alcuni parlano di una verità che “tutta Milano conosce”, aggiungendo ulteriore suspense e speculazione alla vicenda.