Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, noti volti del piccolo schermo, continuano a tenere viva l’attenzione del pubblico con le loro dichiarazioni riguardanti la possibilità di avere figli. Già in passato, il carismatico Alessandro aveva suscitato un grande interesse sfilando sul red carpet di Venezia con un paio di scarpine da neonato in mano, un gesto simbolico che molti hanno interpretato come un segnale di prossimo lieto evento. Successivamente, entrambi hanno rilasciato diversi commenti, lasciando intendere il loro desiderio di diventare genitori.
In un’intervista pubblicata dal settimanale Nuovo Tv, Alessandro, ex partner di Ida Platano, ha espresso chiaramente il suo sogno di paternità affermando: “Se a fine anno Roberta mi facesse una sorpresa del genere, sarei l’uomo più felice del mondo; sarebbe il più bel regalo di Natale”. Il tutto confermato dalle sue parole: “Ci stiamo provando, ci sono lavori in corso… Vediamo quello che succede. I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare”, rendendo chiaro che il progetto di ampliamento della famiglia è già in atto.
Tuttavia, per quanto riguarda il matrimonio, i due sembrano avere altre priorità. Roberta ha chiarito: “Sinceramente non ne parliamo perché stiamo bene così… Il sogno che ci sta a cuore è diventare genitori”. La vita quotidiana di coppia si svolge a distanza, con Roberta residente a Cassino e Alessandro a Salerno, sebbene la voglia di vedersi spesso li porti a infrangere la distanza tra le loro case grazie a frequenti visite e una convivenza part-time. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere la loro relazione solida e piena di aspettative per il futuro.