Il periodo che va dal 31 gennaio 2024 al 31 gennaio 2025 ha segnato un traguardo significativo per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che hanno celebrato un anno di amore. I due protagonisti del Trono over, dopo un cammino ricco di difficoltà, hanno deciso di abbandonare il programma come coppia il 31 gennaio dell’anno precedente. Contrariamente a ogni previsione, la loro relazione appare oggi più solida e appassionata che mai.

Roberta ha voluto condividere la gioia per questo anniversario sui social media, pubblicando un video che raccoglie i momenti salienti dell’ultimo anno trascorso insieme. Accompagnato dalla frase “365 Giorni di Noi”, il video ha ottenuto migliaia di like e commenti di supporto dalla community. Tra i messaggi di congratulazioni si è distinto quello della compagna del Trono over, Barbara De Santi, che ha scritto: “Lo sapevo che avrebbe funzionato. Ho respirato la vostra attrazione fatale”.

Per celebrare quest’importante traguardo, la coppia ha deciso di concedersi una gita fuori porta, visitando i suggestivi paesaggi tra Montepulciano e Siena. L’anno trascorso è stato caratterizzato da una grande complicità tra i due: dalle vacanze al mare a un viaggio a Londra, da serate mondane fino all’emozionante red carpet di Venezia. Proprio sul red carpet, Alessandro aveva sorpreso il pubblico mostrando delle scarpine da neonato, causando speculazioni su una possibile gravidanza. Sebbene al momento non vi sia traccia di una cicogna in arrivo, entrambi non nascondono il desiderio di ampliare presto la famiglia. Forse il prossimo anniversario si festeggerà in tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *