Sabrina Ferilli, rinomata attrice italiana, è sempre stata molto discreta riguardo la sua vita personale. Le informazioni sulla sua sfera privata sono scarse e le immagini che la ritraggono insieme al marito, Flavio Cattaneo, sono piuttosto rare. Tuttavia, l’ultima edizione del settimanale “Diva e Donna” ha regalato ai lettori uno scatto esclusivo della coppia mentre passeggiava per il centro di Roma.
In questo raro momento di quotidianità, Sabrina e Flavio hanno scelto di trascorrere un pomeriggio dedicato allo shopping. L’attrice è stata immortalata con una busta in mano, completando così la scena di una giornata rilassante. I due sono legati in matrimonio dal 2011, dopo aver celebrato le loro nozze in gran segreto a Parigi. Prima di incontrare Cattaneo, Ferilli era stata sposata con Andrea Perone, ma quella unione è durata soltanto dal 2003 al 2005. Cattaneo, invece, aveva precedentemente condiviso la sua vita con Cristina Goi, con cui ha avuto due figli.
Flavio Cattaneo è una figura di spicco nel panorama imprenditoriale italiano. Nato a Rho nel 1963, si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e ha poi affinato le sue competenze in Finanza applicata al settore immobiliare alla Bocconi. La sua carriera è costellata di ruoli prestigiosi: è stato il più giovane direttore generale della Rai, oltre ad aver ricoperto posizioni di rilievo in Ntv e Telecom. Attualmente è l’amministratore delegato di Enel e in passato è stato vicepresidente di Italo.
In uno degli scatti pubblicati da “Diva e Donna”, Ferilli sfoggia un look accattivante, indossando un pantalone animalier e una borsa dal valore di quasi 11mila euro. Questo raro avvistamento ha suscitato l’interesse del pubblico, sempre curioso di scoprire dettagli sulla vita della riservatissima attrice e del suo influente marito.