Tina nutre delle forti perplessità riguardo al comportamento di Guido, il cavaliere con cui Sabrina ha recentemente iniziato una frequentazione. Nonostante Sabrina cerchi di giustificare l’atteggiamento di Guido, continuando a sminuire i segnali d’allarme, Tina è convinta che lui sia egoisticamente concentrato solo su sé stesso. Anche Gianni, un altro opinionista del programma, si unisce al coro di disapprovazione, facendo notare a Tina che le motivazioni addotte da Guido per non partecipare a un’uscita con Sabrina sembrano semplicemente delle scuse. “Bisogna fare attenzione a Guido, per evitare di ripetere errori passati”, sottolinea Tina, alludendo a un episodio simile con Giuseppe.

Nel pieno di questa situazione di stallo, Sabrina decide comunque di ampliare le sue conoscenze incontrando Andrea, un nuovo cavaliere che arriva in studio proprio per lei. Andrea racconta di essersi interessato a Sabrina quasi per caso, affermando: “Ero di passaggio e ho sentito la tua discussione con Rosanna. Mi ha colpito la tua intelligenza, e poi, naturalmente, tutto il resto. Sei una donna affascinante e di classe, che risplende di luce propria”. Nonostante l’interesse di Sabrina per Andrea, la discussione torna inevitabilmente su Giuseppe.

Anche se Sabrina afferma di aver chiuso definitivamente il capitolo con Giuseppe, le sue azioni sembrano indicare il contrario. La conversazione al centro studio si fa più accesa quando interviene Arcangelo, un altro cavaliere, che scuote ulteriormente la situazione lanciando un attacco diretto a Giuseppe: “Non prendo certo consigli da te su come corteggiare le donne”. Tale affermazione scatena un acceso confronto tra Arcangelo e Giuseppe, con il pubblico che sembra appoggiare la posizione di Arcangelo. Mentre i toni si inaspriscono, Gianni cerca di rasserenare gli animi, invitando il cavaliere siciliano alla calma, ma la discussione si conclude tutt’altro che pacificamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *