Nonostante i frequenti annunci di dedicarsi a nuovi obiettivi, Sabrina Zago continua a soffrire per la presenza di Giuseppe. Anche dopo il tentativo di bloccarlo, il cavaliere è tornato a cercarla nel suo camerino, adottando strategie per farle provare sensi di colpa, chiedendole se non sentisse la sua assenza. Sabrina, con evidente disagio, ha ribadito che la sua decisione è dovuta al fatto che la costante ambiguità di Giuseppe non le giova.
Il cavaliere siciliano l’ha provocata, consapevole del coinvolgimento emotivo della dama, e ha persino finto di sentirsi offeso: “Io mi sono incontrato con cinque dame senza alcun coinvolgimento e tu hai già concesso due baci, mi sento tradito”, ha affermato, generando scompiglio in studio. Sabrina, nonostante la simpatia per Giuseppe, gli ha chiesto di lasciarla in pace: “Non venire nel mio camerino, non interpellarmi, prosegui per la tua strada”, ha detto, visibilmente turbata dall’incontro.
Quando il cavaliere le ha accusato di fuggire e ha suggerito che deve tirare fuori il suo vero carattere, anche Tina e Gianni sono intervenuti. “Dimostra il tuo carattere quando ti umili davanti a lui? Quando implori una telefonata, uno sguardo, un po’ di attenzione? Vergognati”, hanno commentato. “Non hai alcun valore – ha aggiunto Tina – anche se ti pesano, non vali quanto un pizzico di sale. Per il modo in cui tratti le donne e come ti comporti, sei davvero una persona spregevole”.
Sabrina dovvrebbbe andare avanti e non pensare più a Giuseppe. Non merrita dii essere trattata così mmale!