Francesca Sorrentino, ancora scossa dopo un’accesa discussione con Gianmarco, ha deciso di lasciare temporaneamente lo studio. Gianmarco si è rivelato poco sincero e scorretto, non solo verso di lei, ma anche nei confronti della redazione. Al suo ritorno, Francesca ha salutato Gianmarco in modo sbrigativo e ha posto la sua attenzione su Gianluca.
La tronista ha espresso il suo apprezzamento per Gianluca, affermando che, nonostante si conoscano da poco, lui è sempre stato gentile e premuroso con lei. Francesca ha aggiunto che non ha mai avuto la sensazione che Gianluca recitasse un ruolo e gli ha proposto di approfondire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere. Queste parole hanno portato Gianluca a stringere Francesca in un abbraccio, seguito da un bacio spontaneo, accolto con applausi da parte del pubblico presente.
Gianluca ha accettato con entusiasmo l’invito di Francesca, esprimendo il desiderio di vivere un rapporto con lei in maggiore serenità. Secondo lui, le telecamere non hanno mai permesso loro di essere completamente tranquilli, ma Francesca è riuscita a trasmettergli emozioni significative, attraverso gesti e parole di grande importanza per lui. Gianluca ha riconosciuto in Francesca la persona che cercava per stare bene, rispettando sempre i suoi spazi e senza mai forzare la situazione.
Concludendo, Gianluca ha confessato la sua gioia all’idea di conoscere Francesca fuori dal contesto del programma, mostrando un sincero interesse per quello che potrebbe nascere tra loro al di fuori dei riflettori.