Durante la puntata del Grande Fratello trasmessa giovedì 23 gennaio, si è verificato un acceso confronto tra Shaila e Stefania, un epilogo inevitabile dopo giorni di tensioni e frecciatine reciproche. Stefania ha criticato Shaila e Lorenzo, accusandoli di teatralità e mancanza di autenticità: “Shaila, la maschera ti è caduta. Ci ho messo un mese a dirlo, non ho nessun copione. Quello che fate tu e Lorenzo è talmente teatrale… vuol dire che di sostanza non c’è granché”, ha affermato con veemenza.

In risposta, Shaila ha controbattuto, dichiarando: “Questa non è casa tua, è casa di tutti. Tu mi stai antipatica”. Stefania ha replicato, accusando Shaila di essere la vera provocatrice e non simpatica, nonostante i suoi sforzi per apparire tale. La tensione è aumentata quando Shaila ha coinvolto un terzo concorrente, Eva, affermando che quest’ultima ha pagato il prezzo delle azioni di Stefania.

Stefania ha ulteriormente criticato il comportamento di Shaila e Lorenzo nella casa, sostenendo che le loro esibizioni di affetto erano fuori luogo e disturbavano gli altri concorrenti. “Se vai a casa della gente non ti metti lì a baciarti, abbracciarti, urlare, questa casa è di tutti. Qui tutti si lamentano di questa cosa”, ha aggiunto.

Alfonso Signorini, il conduttore, ha cercato di riportare l’ordine: “La casa è di tutti ma anche di tutti i telespettatori, le buone maniere non vanno mai dimenticate, non significa essere del popolo oppure no”. Beatrice ha rincarato la dose, ricordando un episodio delle prime settimane in cui era stata accusata di bigotteria da Stefania a proposito del comportamento di Shaila. “Infatti io, alla seconda settimana del Grande Fratello, invitai Shaila al pudore e al rispetto; ricordo che Stefania mi accusò di essere bigotta. Allora adesso chiedo a Stefania: ero bigotta io o lo sei diventata tu?”.

A seguito di tali accesi scambi, Stefania ha criticato il comportamento rumoroso di Shaila e Lorenzo durante la notte: “Basta, alle tre di notte se gli altri dormono voi non potete urlare come pazzi in piscina”. Nel dibattito, Shaila ha fatto una battuta infelice sul matrimonio di Stefania, insinuando che non avrebbe avuto lunga durata: “Eh ho visto quanto è durato il tuo matrimonio…”.

La risposta di Stefania non si è fatta attendere: “Sei cattiva, ma lo sai? Io prima di entrare mettevo in dubbio la coppia, poi sono entrata e ho voluto capire meglio. Rimetto in dubbio, mi sembra una cosa costruita. Cosa c’entra il mio matrimonio? È durato 15 anni il mio matrimonio con Simone Gianlorenzi”. Shaila si è poi scusata per la battuta, affermando che non era sua intenzione offendere.

La frase di Shaila ha scatenato una reazione immediata sui social, con molti utenti che hanno espresso indignazione: “Siamo caduti in basso”, “Sei piccola quanto un granello di sale Shaila Gatta. Vergogna”, “Che frase aberrante, ma come si permette?”. Questo scontro, tra accuse di teatralità e rispetto mancato, continuerà a far discutere il pubblico del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *