Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si preparano a lanciare una nuova avventura in occasione del decennale della loro relazione. La giornalista ha annunciato attraverso la sua newsletter, Vale tutto, che il 20 settembre ha fondato una società con Biagiarelli. Denominata “Boutade”, l’azienda si focalizzerà su progetti editoriali diversificati. Lucarelli ha spiegato che la scelta del nome ha un significato particolare per la coppia.

La società si propone di sviluppare documentari, podcast e vari progetti editoriali che vedranno la partecipazione creativa e/o nello sviluppo di Lucarelli e Biagiarelli, ma anche di altri collaboratori. L’obiettivo è di valorizzare idee promettenti che non trovano spazio sui social media, e in effetti alcuni progetti sono già in fase di realizzazione. Il primo frutto di questo nuovo inizio vedrà luce il 4 aprile: si tratta di un podcast in quattro episodi, scritto e prodotto da Biagiarelli, che racconterà una storia originale e profonda, anche se i dettagli restano avvolti nel mistero fino al lancio.

Altri progetti in cantiere includono un documentario che racconta la straordinaria storia di un giovane sopravvissuto a numerosi ostacoli prima di cogliere la sua grande occasione, così come un podcast investigativo dedicato a un caso controverso nel panorama del true crime.

Lucarelli e Biagiarelli hanno iniziato il loro percorso insieme nel 2016. All’epoca, lei aveva 41 anni, mentre lui ne aveva 25. Biagiarelli, allora musicista in erba, è oggi un volto conosciuto della televisione, nonché chef e food blogger. Due anni fa, la coppia ha pubblicato insieme il libro “Gli altri litigano per gelosia: Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”.

Il nome “Boutade” è un tributo al loro legame speciale. Lucarelli ha rivelato che si tratta della prima parola che Biagiarelli le scrisse quando le loro strade si incrociarono. La parola è rimasta così significativa che entrambi hanno deciso di tatuarsela sulla clavicola, rendendola un simbolo eterno del loro amore. Queste esperienze personali, però, non sono in programma di entrare nella produzione della società.

In passato, Selvaggia ha rivelato che avrebbe desiderato avere un figlio con Lorenzo, ma a quel tempo la differenza di età rappresentava un ostacolo. Ora, invece, la coppia si concentra sulla costruzione di nuovi progetti condivisi, mettendo al centro la creatività e la condivisione di idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *