Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno annunciato ufficialmente il loro matrimonio. Selvaggia ha rivelato questa notizia mentre era ospite del programma “Hot Ones Italia” condotto da Alessandro Cattelan, visibile esclusivamente su RaiPlay a partire da venerdì 4 aprile. La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio in Puglia, nella primavera del prossimo anno, precisamente nel Salento, dove possiedono una casa nei pressi di Santa Maria di Leuca.

Dopo nove anni di relazione, Selvaggia ha nuovamente chiesto a Lorenzo di convolare a nozze. La loro storia è iniziata con una proposta respinta: all’epoca, Selvaggia aveva 41 anni e desiderava un figlio, ma Lorenzo, più giovane, aveva declinato l’offerta. Recentemente, Selvaggia ha adottato un approccio più pragmatico, parlando a Lorenzo dei vantaggi pratici del matrimonio, e questa volta lui ha accettato.

La giornalista ha condiviso che il progetto è quello di organizzare un evento grandioso a tema, con elementi tipici pugliesi come la pizzica, i taralli e la musica di artisti locali. “Chiudiamo tutto il paese e facciamo una grande festa”, ha detto Selvaggia, immaginando una celebrazione che possa competere con i famosi compleanni di Madonna in Puglia.

Lucarelli ha anche raccontato un aneddoto riguardante suo figlio, che ha deciso di smettere di studiare, cosa che le ha procurato un grande dispiacere. Nonostante le vicissitudini familiari e i momenti pirotecnici con Lorenzo, la coppia ha trovato un equilibrio. Durante i litigi, Lorenzo adotta una strategia particolare: finge di non sentire, rimanendo impassibile. Questo comportamento ricorda a Selvaggia le dinamiche familiari vissute da bambina con i suoi genitori.

Insieme, Selvaggia e Lorenzo hanno anche intrapreso un nuovo progetto lavorativo, aprendo una società. Questo dimostra come, oltre alla sfera personale, i due condividano anche interessi professionali.

Selvaggia ha riflettuto su come, in passato, avrebbe voluto un figlio con Lorenzo, ma al tempo lui era troppo giovane e non pronto per una simile responsabilità. Ora, però, sono pronti a fare il grande passo e a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *