Recentemente, Napoli è stata teatro di un incontro che ha subito acceso i riflettori del gossip. I protagonisti della serata sono stati Michele Longobardi, Daniele Paudice e Mauro Cusitore. Michele Longobardi è noto per essere stato recentemente estromesso dal programma televisivo “Uomini e Donne” a causa di comportamenti non consoni nei confronti delle corteggiatrici e dello stesso format. Daniele Paudice, invece, è un ex tronista che ha da poco chiuso la sua relazione con Gaia Gigli. Infine, Mauro Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano, ora partecipa al Trono Over.

Le immagini condivise da Mauro Cusitore, il più maturo del gruppo, immortalano i tre intenti a divertirsi in discoteca, danzando al ritmo della canzone “Tu si a fine do’ munno”. Al centro della scena si nota Michele, che non sembra affatto turbato dalla recente conclusione della sua esperienza televisiva. Un’ulteriore rivelazione della serata è stata offerta da un utente, il quale ha informato Deianira Marzano che Michele è stato avvistato mentre baciava una ragazza, dimostrando come abbia già messo alle spalle i guai televisivi.

Daniele Paudice, meno in vista durante l’evento, sembra stia considerando l’idea di trasferirsi dalla sua città natale, Napoli, a Roma, dopo la fine della relazione con Gaia. Nel frattempo, Mauro Cusitore pare stia cavalcando l’onda della notorietà, come si evince dai numerosi post sulle prossime apparizioni pubbliche che pubblica sui suoi social. La sua partecipazione a “Uomini e Donne” non sembrava infatti essere dettata esclusivamente dalla ricerca dell’amore, un dettaglio che inizia a trapelare con maggiore evidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *