Serena Rossi, celebre attrice italiana, è recentemente tornata sugli schermi con la fortunata serie televisiva “Mina Settembre”, trasmessa su Rai 1. Nonostante il clamore mediatico e l’ampio successo ottenuto dalla fiction, Rossi è rimasta ancorata a valori di semplicità e normalità, senza cadere negli atteggiamenti tipici delle celebrità.

Uno dei pilastri della sua vita è sicuramente la famiglia, alla quale dedica tempo e attenzioni, come dimostra anche questa sua recente immagine riportata sul settimanale Chi. Il giornale, disponibile da mercoledì 15 gennaio, ha pubblicato scatti che la ritraggono mentre passa momenti di affetto insieme al figlio Diego, nato dalla relazione con il compagno Davide Devenuto. La coppia, solida e affiatata da ormai 15 anni, ha scelto di celebrare le nozze in una cerimonia intima e riservata nel giugno 2023, in una chiesa della capitale.

Serena Rossi è stata vista mentre, con un sorriso luminoso, andava a prendere Diego, sette anni, all’uscita della scuola a Roma. Affettuosa, lo ha abbracciato e riempito di baci, manifestando un profondo attaccamento alla sfera privata e domestica. Il piccolo, educatamente, ha salutato il fotografo in modo timido, riflettendo l’abitudine della famiglia di mantenere un profilo basso sui social network, dove appare raramente.

Questa immagine di vita quotidiana sottolinea non solo il carattere semplice e genuino dell’attrice, ma evidenzia anche quanto la famiglia rappresenti una priorità assoluta per lei. Serena Rossi, infatti, sembra incarnare perfettamente l’idea che la vera gioia risieda nelle piccole cose, lontano dai riflettori e circondata dalle persone care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *