L’uscita dalla Casa del Grande Fratello sembrava aver rinforzato in Shaila Gatta la convinzione dei suoi sentimenti verso Lorenzo Spolverato. Tuttavia, qualcosa è drasticamente cambiato. Stiamo parlando di Shaila Gatta, ex velina e ballerina di Amici, che è stata una delle figure di spicco della diciottesima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini e terminata lo scorso 31 marzo.

La relazione tra Shaila e Lorenzo è giunta al termine. All’interno della Casa, dopo un iniziale avvicinamento con Javier, l’amore sembrava aver trionfato in Lorenzo. Tuttavia, non sono mancati alti e bassi e sia i consigli della madre, sia le opinioni di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, sembravano suggerirle di chiudere quella storia. Nonostante tutto, Shaila ha deciso di proseguire nel suo percorso accanto a Lorenzo, tollerando anche certi comportamenti discutibili. Dopo la sua eliminazione, però, Shaila è parsa trasformata. È ritornata nella Casa durante la finale solo per mettere un punto definitivo alla relazione con Lorenzo. Una sorpresa per il modello milanese e per tutti gli spettatori del reality. Quando Buonamici le ha domandato se dietro la sua decisione ci fosse l’influenza della madre, Shaila ha smentito ogni coinvolgimento.

Ora è il padre di Shaila, Cosimo, a offrire chiarimenti. In un intervento su TikTok, il signor Cosimo Gatta ha dichiarato: “Nessuno l’ha costretta a fare qualcosa, tantomeno il programma. Lei è stata a casa con noi quando ha preso questa decisione. È stata una scelta sua, nessuno l’ha influenzata. Ha deciso di dirlo pubblicamente di sua iniziativa”. Ha inoltre aggiunto: “È vero che il programma le ha permesso di esprimersi, ma è stato un suo desiderio andare lì per comunicarlo. Non nego che ci fosse amore tra lei e Lorenzo, ma Shaila ha deciso in questo modo. Forse lo contatterà per fornire ulteriori spiegazioni”.

Intanto, dopo la finale, mentre una folla di ammiratori si stringeva attorno a Lorenzo, pesava l’assenza di Shaila. Questa situazione alimenta discussioni tra i fan dello show, che si interrogano su cosa sia realmente accaduto tra i due giovani protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *