Sonia Bruganelli e Laura Freddi sembrano essere al centro di un nuovo capitolo di tensioni che si sono riaccese dopo le recenti dichiarazioni della showgirl. I rapporti tra le due donne, già tesi in passato, si sono ulteriormente complicati dopo che Bruganelli aveva commentato in modo poco lusinghiero sulla relazione passata tra Freddi e Paolo Bonolis, famoso conduttore e ormai ex marito di Bruganelli.
Nella sua intervista a Belve, Sonia Bruganelli aveva rilasciato dichiarazioni che avevano scatenato la risposta di Laura Freddi. La showgirl aveva espresso la speranza che, dopo l’esperienza al Grande Fratello, potessero svilupparsi rapporti di amicizia tra loro. Tuttavia, i nuovi sviluppi legati all’ex matrimonio di Bonolis, tra cui dettagli rivelati da Selvaggia Lucarelli circa presunti tradimenti, hanno riacceso le chiacchiere.
Laura Freddi, durante un’intervista a Storie di donne al bivio weekend con Monica Setta, ha commentato le voci di una presunta relazione di Bruganelli con un chirurgo, esprimendo il suo desiderio che Bonolis possa presto tornare serenamente alla normalità. Secondo Freddi, Paolo merita di allontanarsi dal clamore mediatico che lo ha coinvolto, essendo un uomo di famiglia dall’animo buono.
Questo intervento di Freddi non è stato ben accolto da Sonia Bruganelli, che sui social ha risposto con un commento pungente riferito all’insistenza di Freddi nel parlare di lei e di Bonolis in televisione. “Menomale, avevo paura non potessi più parlare di noi…” ha scritto Bruganelli, sottolineando come sia Freddi a cercare visibilità attraverso queste vicende. In passato, Sonia aveva già accusato Laura di sfruttare queste storie per ottenere pubblicità, mentre Freddi aveva replicato facendo notare la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, che precede l’arrivo di Bruganelli in programmi come Ballando con le Stelle.
La situazione ha portato a un nuovo scontro a distanza tra le due, mantenendo alta la tensione e mostrando come il passato e le dinamiche personali possano influenzare la scena pubblica e mediatica. È chiaro che le differenze tra Bruganelli e Freddi siano tutt’altro che risolte, e continueranno a destare interesse nei circoli di gossip e tra i fan del celebre conduttore Paolo Bonolis.