Nell’ospitata di ieri, 7 febbraio, a “Un giorno da pecora”, Sonia Bruganelli ha affrontato numerosi argomenti, tra cui le chiacchiere che l’hanno investita di recente. In dialogo con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, non ha potuto evitare di rispondere alle insinuazioni sui tradimenti, divulgate da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. Bruganelli ha ricordato la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, sottolineando come le tre costole rotte non abbiano suscitato grande interesse rispetto al gossip intorno al programma. “Mi sono rotta tutto, ma davvero a nessuno importava”, ha detto, ribadendo l’impressione che le questioni personali e di costume suscitassero più richiamo delle sue performance danzanti.
Nel descrivere se stessa, Sonia si vede innanzitutto come imprenditrice e madre. “Il mio è un lavoro meraviglioso, e l’azienda ormai è nelle mani di talenti che meritano il successo ottenuto,” ha affermato. Non ha esitato a definirsi “molto fastidiosa”, rivendicando con orgoglio la sua natura divisiva e la schiettezza delle sue opinioni.
Riguardo alla lunga relazione con Paolo Bonolis, ha chiarito come oggi vivano in appartamenti comunicanti, seppur separati. Ha respinto ogni confronto con i Ferragnez, notando come Paolo non possa essere paragonato a Fedez. Dopo quasi tre decenni insieme, trovano il loro equilibrio e soddisfazione anche nel contesto lavorativo condiviso. “Ad un certo punto, è contro natura stare insieme per 15 o 30 anni,” ha commentato, aggiungendo che si vogliono ancora bene.
Sulla questione del fidanzamento con Angelo Madonia, ha preferito definirlo “compagno di vita”, trovando il termine “fidanzato” riduttivo. Sonia si è dichiarata “stronza” e, seppur talora pentita per l’espressione diretta del suo carattere, non nasconde i suoi sentimenti. Ha ricordato di un’occasione a “Belve” in cui avrebbe potuto essere più riflessiva, senza provare però rimorso per aver svelato di aver tradito Bonolis in televisione. Ha chiarito come questa confessione riguardasse un episodio remoto, antecedente alla nascita della loro ultima figlia, e che Paolo fosse a conoscenza.
Il discorso si è addentrato sui retroscena riferiti dalla Lucarelli, e sul fatto che la confessione fosse, per Bruganelli, un modo per prevenire eventuali altre rivelazioni. “Se Paolo mi ha tradito? Non lo so,” ha risposto evasivamente. Ha insistito che nel corso della loro lunga unione, ci sia stato un solo tradimento e che tutto il clamore sia stato suscitato per proteggere l’identità della persona coinvolta, evidentemente conosciuta anche da Bonolis. “Solo uno, è stato solo uno il tradimento,” ha sottolineato, smentendo le reiterate infedeltà attribuitele.
Interessante quel che ha detto, apprezzo la sincerità. Anche se non condivido tutto, rispetto la sua onestà e la capacità di affrontare il gossip.
Grazie per il rispetto e l’apertura mentale. È importante poter discutere di opinioni diverse con sincerità e rispetto reciproco.
Ma sempre ste storie de tradimenti… e a mè che importa? Preferisco ascoltarla parlare di come cresce i figli!
Capisco il tuo punto di vista. Anche a me piacerebbe sentire di più su temi costruttivi e personali, come la crescita dei figli e le esperienze di vita quotidiana. Queste storie possono essere davvero ispiranti e magari portarci a riflettere su aspetti importanti delle nostre vite.