Dopo mesi di turbolenze, litigi e incomprensioni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano aver trovato un nuovo equilibrio. L’ex tronista, ospite a Verissimo, ha fatto chiarezza sulla situazione tra lei e il padre della sua bambina, Celine: “Non è stato un percorso semplice, ma ci siamo resi conto che dovevamo mettere da parte i rancori e pensare al bene della nostra piccola. Abbiamo raggiunto una maturità che ci era mancata prima, e ora il nostro obiettivo comune è far sì che Celine cresca felice.”

“Non formiamo più una coppia”

Sophie ha spiegato che, nonostante i vari tentativi di riconciliazione, lei e Alessandro hanno scelto di separarsi romanticamente, ma restano legati come genitori: “Oggi siamo due persone che si rispettano e che collaborano per il bene della nostra figlia. Organizziamo cene di famiglia, ci parliamo regolarmente, e cerchiamo di non far pesare le nostre difficoltà su di lei. In passato, forse, abbiamo agito con immaturità, ma adesso siamo riusciti a superare tutto questo.”

Quando si è parlato del rapporto con Basciano, Sophie ha voluto precisare che, pur non essendo più una coppia, l’affetto tra loro rimane intatto: “Alessandro è una persona importante per me. È il padre di Celine e mi ha regalato la gioia più grande della mia vita. Anche se non siamo più insieme come coppia, siamo e saremo sempre uniti per il bene di nostra figlia.”

Strade diverse ma legame indissolubile

Sophie ha ammesso che ci sono stati momenti in cui hanno cercato di far funzionare la relazione per mantenere intatta la loro famiglia, ma adesso entrambi hanno accettato che le loro vite seguiranno percorsi separati: “È normale voler proteggere la propria famiglia e cercare di mantenerla unita, ma a volte bisogna accettare che le cose siano cambiate. Oggi, però, abbiamo trovato il nostro equilibrio. Lui ha il suo cammino, io il mio, ma saremo sempre uniti come genitori.”

Single e concentrata su se stessa

Al momento, Sophie è concentrata principalmente sulla sua vita e sul suo ruolo di mamma. “Non sto cercando un nuovo amore. Questa fase della mia vita è dedicata a me stessa, alla mia bambina e al mio lavoro. Non so cosa mi riserva il futuro, ma per ora sto bene così.”

Infine, Sophie ha voluto fare chiarezza sui rumors che la collegano all’attore spagnolo Aron Piper: “È facile finire al centro delle attenzioni quando vieni fotografata con qualcuno. Conosco Aron, è una persona gentile, ma non c’è nulla di più. I giornali tendono ad esagerare, ma non c’è altro da dire su di lui.”

9 pensiero su “Sophie Codegoni a Verissimo: “Non siamo più una coppia, ma genitori uniti per Celine””
  1. Ma che bravi a mettere da parte i rancori per la bimba, così si fa! Speriamo che altri seguano il loro esempio davèro.

  2. Mah, Sophie cià sempre a parla… de amore e rispetto, ma alla fine semrba che l’è tutto show! Supongo Aron alè solo un amico, ma chi la crede? 🤔 #drama

  3. Sophie è giovane e sta facendo la scelta giusta. Concentrarsi su se stessa e su sua figlia è la cosa migliore da fare in questo momento. Brava! 🥰

  4. Mi fa piacere che Sophie e Alessandro abbiano trovato un modo per conciliare e mettere al primo posto la felicità della loro figlia. A volte, le separazioni possono essere complicate, ma è bello vedere che rimangono uniti come genitori responsabili. ✨

  5. Speeriamo che quessta nuova situazione porti serenittà a Sopphie e allla piccola Celine. La sscelta di mettere da parte i rancori è sempre la più sagia, specie quando cc’è di meezzo un figlio. 💜

  6. Mah… me pare ‘na scusa per tirarse su ‘a famose! Certi personaggi vivono de gossip e niente de più!

  7. Wow, è ammirevole come riescano a mettere da parte le differenze per il bene della figlia. Una vera dimostrazione di maturità e amore genitoriale!

  8. Mi sembra una scelta matura da parte loro, non è facile mettere da parte rancori per il bene di un figlio. Bravi. Soluzioni del genere possono non essere ideali ma credo che sia la cosa giusta per Celine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *