Tra i riflettori dei social si è tornato a parlare di Sossio Aruta, ma questa volta non si tratta di nuove discussioni con Ursula Bennardo. Un’immagine pubblicata dall’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha catturato l’attenzione: Sossio ritratto nel gesto di baciare una donna dai capelli corvini, il cui volto rimane celato. Accompagna la foto una dedica semplice ma significativa: “my love”. Queste parole hanno alimentato le speculazioni sul fatto che possa trattarsi della nuova compagna di Aruta. Tuttavia, successivamente, Sossio non è tornato sull’argomento, condividendo solo momenti familiari come un’uscita per festeggiare il compleanno della madre, seguita dalla sorella.

Questa ricorrenza si è intrecciata con un altro importante avvenimento personale: il ricordo del suo ultimo trasferimento, avvenuto un anno fa, che ha segnato la separazione definitiva da Ursula. Sossio ha espresso sui social media sentimenti di dolore, sconforto e incredulità, ricordando quel periodo con commozione. Ursula, dal canto suo, sembra aver chiuso definitivamente quel capitolo amoroso, però si trova ora a gestire le conseguenze legali della separazione, vista la presenza di Bianca, la figlia che ha con Sossio.

La questione della custodia e delle visite è stata spesso al centro dei dibattiti, con Bianca rimasta in Puglia con la madre. I racconti di Sossio rivelano che la bambina ha un rapporto limitato e distanziato con il padre, il che ha sollevato non poche discussioni anche in passato.

La domanda che sorge spontanea è: Sossio ha davvero intrapreso un nuovo percorso sentimentale o si tratta semplicemente di un altro gesto provocatorio, destinato a far discutere? Il tempo, forse, chiarirà il mistero dietro a quella fotografia e alle parole che l’hanno accompagnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *