Stefano De Martino si trova spesso a Roma per gli impegni lavorativi legati al programma “Affari tuoi”. Nonostante le sue responsabilità professionali, riesce sempre a ritagliare del tempo per il figlio Santiago, che rappresenta la priorità assoluta nella sua vita. Il legame speciale con il suo bambino, nato dal lungo rapporto con Belen Rodriguez, è stato spesso oggetto di dichiarazioni da parte del conduttore di Rai 1. Le recenti foto pubblicate dal settimanale “Chi” illustrano ulteriormente l’intenso rapporto padre-figlio, arricchito da nuove esperienze condivise.

Recentemente, Stefano e Santiago sono stati immortalati sulla neve a Sankt Moritz, in Svizzera, mentre si divertivano con giochi e discese in snowboard. La loro evidente complicità emerge chiaramente da queste immagini, rivelando la qualità dei momenti trascorsi insieme. Stefano ha rivelato un aneddoto sulla loro vita quotidiana: “Quando dormo da solo occupo tutto il letto in diagonale, ma se c’è mio figlio la situazione cambia”. Dopo la conclusione del suo matrimonio, il conduttore è rimasto ufficialmente single, sebbene le procedure di divorzio con Belen siano ancora in corso e al momento non sembrano esserci possibilità di una riconciliazione.

Attualmente, il cuore di De Martino è dedicato esclusivamente a Santiago, perché, come ha rivelato al settimanale “Chi”, “gli amori si completano e talvolta finiscono. Solo quello tra genitori e figli è eterno”. Tuttavia, non esclude che in futuro la sua famiglia possa espandersi: “Amo i bambini, e se la mia vita fosse meno frenetica, avrei già altri figli”, ha confidato. Per ora, Santiago rimane il suo punto fermo, il dolce centro delle sue giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *