Stefano De Martino, alla guida del programma televisivo “Affari Tuoi” su Rai Uno, dimostra ormai una naturale disinvoltura nel ruolo di conduttore. Dopo aver raccolto il testimone da Amadeus, De Martino ha saputo infondere al game show una personalità vivace e leggera, riflettendo il suo carattere. Durante la recente puntata, l’ex ballerino si è lasciato andare a una battuta sul suo passato sentimentale, nonostante sia notoriamente riservato riguardo alla propria vita privata.

La situazione si è creata con l’arrivo di una coppia di concorrenti. Dopo averli accolti e presentati al pubblico, Stefano ha iniziato a interagire con loro e ha scoperto che erano sposati da sette anni. A quel punto, con un pizzico di ironia, ha esclamato: “Sette anni? Ma è vera la storia della crisi del settimo anno? Io non ci sono mai arrivato…”. Il pubblico ha accolto l’osservazione con risate, a cui Stefano ha prontamente aggiunto: “Non lo so, sono curioso perché non ho mai sperimentato”.

Il commento si riferiva, evidentemente, al suo matrimonio con Belen Rodriguez, celebrato nel 2013 e conclusosi due anni dopo. La coppia si è riavvicinata in seguito, ma mai per un periodo continuativo di sette anni. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Santiago, che attualmente ha undici anni. Dopo questa relazione, De Martino non ha più reso note altre storie sentimentali ufficiali, mantenendo comunque una reputazione da latin lover.

Non tutti hanno apprezzato la sua uscita scherzosa. Alcuni hanno sottolineato che, essendo stato Stefano a porre fine alla relazione, la battuta potrebbe risultare poco sensibile, specialmente considerando la sofferenza di Belen per la fine del loro matrimonio. Altri, invece, hanno interpretato il gesto come una velata promozione del nuovo programma di Belen, “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, in onda prossimamente su Real Time.

La riflessione provoca un dibattito: frecciata o supporto implicito nei confronti della ex? Continua così il percorso di Stefano De Martino che, nel frattempo, ha anche commentato la sua esperienza televisiva e rivolto un pensiero affettuoso al figlio Santiago, sottolineando il suo ruolo di padre “pendolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *