Il mondo del gossip italiano è sempre ricco di sorprese, e tra i protagonisti delle ultime rivelazioni spicca la controversa e affascinante Taylor Mega, l’influencer friulana che ha conquistato la scena per la sua bellezza e le sue relazioni. Recentemente, in un’intervista durante il programma “Storie di donne al bivio”, condotto da Monica Setta, Taylor ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita amorosa, facendo emergere un flirt inaspettato con l’imprenditore Flavio Briatore.
Taylor Mega, che oggi ha 30 anni, è ben nota al pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e per il suo stile di vita glamour, sempre sotto i riflettori. Ha avuto relazioni importanti, tra cui quella molto chiacchierata con il rapper Tony Effe, terminata in maniera burrascosa tra tradimenti reciproci. Ma tra i vari nomi legati alla sua vita sentimentale, quello di Flavio Briatore ha colpito di più.
Nel corso dell’intervista, Taylor ha rivelato di aver vissuto un breve ma intenso flirt con il magnate italiano. “Era il mio uomo ideale,” ha confessato l’influencer, spiegando che il loro incontro è avvenuto a Monte Carlo, in un periodo che precede la sua partecipazione al reality show. Affascinata da Briatore già prima di conoscerlo, Taylor ha raccontato di essere attratta dal tipo di uomo che lui rappresentava: potente, carismatico e sicuro di sé. “Mi ero fissata, avevo quel prototipo di uomo in testa”, ha ammesso con ironia.
Flavio Briatore, imprenditore di successo e figura centrale nel mondo della finanza e dello spettacolo, ha spesso fatto parlare di sé anche per le sue frequentazioni con donne molto più giovani. L’ex manager della Formula 1, noto per il suo impero nel settore del lusso e per le sue relazioni con modelle e celebrità, sembra aver conquistato anche il cuore di Taylor, almeno per un breve periodo.
Nonostante l’iniziale infatuazione, però, la relazione tra i due non è durata a lungo. “È finita quasi subito,” ha dichiarato Taylor, aggiungendo che entrambi, in un certo senso, si sono “ghostati”. L’espressione fa riferimento a quando una persona scompare improvvisamente dalla vita di qualcun altro senza spiegazioni, e Taylor ha sottolineato che non ci sono stati rancori. “Non mi è dispiaciuto, era destino che finisse così,” ha detto con tranquillità.
Taylor Mega ha anche spiegato che, durante quel periodo, cercava di mantenere il riserbo sulla loro frequentazione, evitando di farsi vedere troppo in giro o di rivelare troppo sui social. “Non volevo far sapere che ero a Monte Carlo,” ha ricordato, riferendosi al fatto che la sua relazione con Briatore era destinata a rimanere discreta, almeno nelle sue intenzioni.
Insomma, non è stata la differenza d’età a mettere fine al loro flirt, ma piuttosto gli impegni e lo stile di vita frenetico di entrambi. Briatore, con la sua agenda sempre piena, e Taylor, all’inizio della sua carriera sotto i riflettori, hanno preferito prendere strade diverse.
Oggi, Taylor Mega continua a essere una delle figure più discusse e seguite sui social, mentre Briatore mantiene il suo ruolo di imprenditore di successo e icona del jet set internazionale. La loro breve storia d’amore rimane uno dei tanti episodi che arricchiscono il variegato panorama delle relazioni tra personaggi famosi.