“Non confermo e non smentisco”, risponde la giovane influencer, lasciando ad intendere che Fedez potrebbe essere passato da lei dopo Chiara Ferragni, ma senza voler rivelare i dettagli precisi. Quello che però non nasconde è la sua ammirazione per la Ferragni: “Chiara è una grande donna, unicona indiscussa della moda e del web. Io non ho nulla contro di lei”.

Fedez, al momento, non ha risposto alla nuova puntata del gossip a cui si è trovato coinvolto. In attesa di una sua reazione, le polemiche continuano a fomentare sui social, rendendo l’argomento uno dei più dibattuti del mondo del gossip.

Il Tapiro d’Oro a Taylor Mega è solo l’ultimo capitolo di una lunga serie. Il premio, infatti, viene conferito da Striscia la notizia a personaggi dello spettacolo, del calcio, della politica e della cronaca che si sono particolarmente distinti durante la settimana. In questo caso, Taylor Mega ha riscosso attenzione per le sue dichiarazioni sul rapporto avuto con il rapper Fedez, diventando il fulcro di un vero e proprio caso mediatico.

Dal Palazzo del Ghiaccio di Milano, punto di ritrovo delle varie influencer della moda, Taylor Mega ha accettato il riconoscimento con il sorriso, seppur con un pizzico di imbarazzo. Durante l’intervista con Valerio Staffelli ha spiegato che la frecciatina al rapper era solo scherzo, non era nulla di personale. Effettivamente, la vita di un influencer è spesso al centro del gossip e delle critiche, ed è proprio grazie alla reazione a queste situazioni che si misura la loro popolarità.

Se Taylor Mega continuerà a concentrare l’attenzione del mondo dello spettacolo con le sue azioni e dichiarazioni, molto probabilmente il Tapiro d’Oro non sarà l’ultimo riconoscimento a premiarla. In ogni caso, una cosa è certa: questa situazione ha dimostrato ancora una volta che nella vita, come nello showbiz, niente è come sembra… anzi, è tutto molto più complesso e sorprendente. Fedez, Chiara Ferragni e Taylor Mega ne sono l’ultimo esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *