Si vocifera di una tensione palpabile tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, uniti da pochi mesi dopo la complessa separazione della celebre influencer da Fedez. A diffondere tale notizia è stato Gabriele Parpiglia attraverso una storia su Instagram: “Brusco litigio tra Ferragni e Tronchetti Provera. Molto forte. Avvenuto quest’oggi,” citando una sua fonte. Questo pettegolezzo emerge poco dopo la dichiarazione pubblica di Ferragni sulla sua relazione con l’imprenditore, che le riserva un rinnovato entusiasmo, come ha raccontato in un’intervista alla rivista spagnola Hola!: “È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così”. Tuttavia, la voce del dissenso irrompe improvvisa, minacciando la tranquillità di una coppia che sembra determinata a mantenere il suo equilibrio nonostante l’opposizione della famiglia di lui.

Pare che la famiglia Tronchetti-Provera stia prendendo delle misure per arginare l’influenza di Chiara. Fabrizio Corona, attraverso il suo canale YouTube col programma “Falsissimo”, ha commentato che Giovanni Tronchetti Provera potrebbe essere l’unico in grado di evitare una potenziale crisi economica di Ferragni, se mai dovesse concretizzarsi. Queste congetture arrivano dopo il rinvio a giudizio dell’influencer a seguito delle polemiche sul pandoro Balocco e sulle uova di Pasqua Dolci Preziosi, vicende che potrebbero generare serie ripercussioni finanziarie. Secondo Corona, solo l’intervento finanziario di Tronchetti Provera potrebbe fare la differenza.

Inoltre, Corona ha mostrato un video di Ferragni a casa di Tronchetti Provera, evidenziando la presenza di Leone Lucia, il figlio nato dalla relazione con Fedez, interpretando questo gesto come un chiaro segnale della stabilità del legame tra l’influencer e l’imprenditore. Dietro questa apparenza di serenità, resta tuttavia la presunta tensione che aleggia tra i due, che potrebbe turbare il corso degli eventi futuri, anticipato da Parpiglia e sottolineato dai dettagli rivelati da Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *