La coppia formata da Tony Effe e Giulia De Lellis sembra attraversare un periodo di grande innamoramento. Arrivati a Sanremo lo scorso fine settimana, i due hanno attirato l’attenzione di fotografi e curiosi. Entrambi originari di Roma, spesso sono stati al centro di discussioni pubbliche a causa di comportamenti e dichiarazioni piuttosto controverse. Ora che i due fanno coppia fissa, sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti la loro relazione, alimentate da voci di persone ben informate.

Secondo quanto riportato dal Corriere, Tony Effe avrebbe fatto una sorpresa romantica a De Lellis facendo trovare 4.000 rose rosse al loro arrivo nella riviera. Alcuni sostengono che si trattasse di un regalo per San Valentino, mentre altri ipotizzano possa essere stata una proposta di matrimonio. Interrogato da un fan sulla possibilità di aver chiesto la mano di Giulia, il cantante si è limitato a un “no comment”, alimentando ulteriormente le speculazioni su un possibile matrimonio imminente.

Ma c’è di più. Tony Effe, solitamente molto riservato sulla sua vita personale, è apparso nel programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. Durante l’intervista, il rapper si è mostrato più emozionato del solito, soprattutto quando si è parlato della sua relazione con Giulia De Lellis. Alle domande di Balivo su quanto fosse impegnativa come fidanzata, Effe ha risposto: “Mi piacciono le donne impegnative e lei lo è perfettamente, l’ideale per me”. Alla curiosità della conduttrice su cosa intendesse per “impegnativa”, Tony ha spiegato che Giulia lo aiuta sia nel lavoro sia nella vita quotidiana, sottolineando quanto sia importante essere presente per lei.

Il rapper non è mai apparso così innamorato di Giulia, e le voci che parlano di un futuro matrimonio potrebbero avere fondamento. Solo il tempo potrà confermare queste supposizioni, ma nel frattempo è chiaro che Tony e Giulia sono destinati a essere protagonisti di questa edizione del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *