Nel cuore di Roma, presso il leggendario Circo Massimo, due figure ben note al pubblico si sono unite per una sessione di allenamento che ha catturato l’attenzione di molti. Francesco Totti, l’ex capitano simbolo della Roma, e Tony Effe, celebre rapper italiano, hanno condiviso la pista di corsa in uno dei luoghi più iconici della Capitale. A testimonianza di questo incontro c’è un’immagine condivisa da Totti sulle sue storie Instagram, che rapidamente è diventata virale sul web.

Nello scatto, Totti, radioso in abbigliamento sportivo, immortala l’attimo con un selfie mentre Tony Effe, accanto a lui, sfoggia un gesto di approvazione con la mano. L’allenamento, oltre ad essere un’occasione di benessere fisico, ha rappresentato anche una celebrazione dell’amore che entrambi nutrono per Roma e per la squadra giallorossa. Tony Effe, sostenitore appassionato della Roma e ammiratore dell’illustre capitano, ha vissuto un momento magico accanto al suo modello di sempre.

A fare da colonna sonora a questo momento unico è stata la canzone “Damme na’ mano”, una dedica di Tony Effe alla sua città eterna, presentata durante il Festival di Sanremo. Le parole del rapper, “Francesco Totti, il re di Roma. È il mio primo amore. Prima c’è lui poi mia madre”, esprimono chiaramente l’adorazione e il rispetto che ha sempre nutrito per l’ex calciatore, elevato al rango di idolo personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *