Quando si pensa a Travis Kelce, l’immagine che viene subito in mente è quella di un atleta sicuro di sé, uno dei più grandi tight end della storia del football americano, tre volte vincitore del Super Bowl con i Kansas City Chiefs e ora fidanzato della popstar Taylor Swift. Kelce sembra incarnare la fiducia in sé stesso, quella che gli ha permesso di chiedere a una delle donne più famose al mondo di uscire insieme, e di farlo pubblicamente, durante il suo podcast. Tuttavia, secondo sua madre, Donna Kelce, ci sono momenti in cui nemmeno Travis riesce a mantenere la sua proverbiale sicurezza.

Quest’estate, durante il tour mondiale di Taylor Swift, Kelce ha avuto l’occasione di incontrare nientemeno che il principe William, la principessa Charlotte e il principe George, dopo una delle tappe londinesi dell’Eras Tour allo stadio di Wembley. E, sorprendentemente, quel momento lo ha messo in crisi. Nonostante il suo atteggiamento solitamente disinvolto, Travis ha confessato al fratello Jason (anche lui podcaster e giocatore di football) di essersi sentito “intimidito” davanti ai membri della famiglia reale. «Era super disinvolto, cazzo», ha raccontato Travis, riferendosi al principe William. Eppure, nonostante l’apparenza, Kelce era incerto sul comportamento da adottare: «Non sapevo se dovevo fare una riverenza o comportarmi da americano e stringergli la mano dicendo “Come va, amico?”».

Quell’incontro, seppur carico di tensione per Travis, si è rivelato un successo. Una foto sorridente che lo ritrae insieme a Taylor Swift e ai reali è apparsa sul profilo Instagram della cantante, segno che qualunque cosa abbia deciso di fare, ha funzionato. Per Kelce, però, quell’incontro ha scatenato una sensazione di “sindrome dell’impostore”. In una conversazione con sua madre, ha ammesso di essersi chiesto cosa ci facesse lui, un giocatore di football americano, in mezzo a personalità come William e altri vip di fama mondiale. «Quando incontri persone come la famiglia reale, Paul McCartney o Hugh Grant, non puoi fare a meno di chiederti: “Che ci faccio io qui? Sono davvero all’altezza di parlare con loro?”», ha confessato.

Nonostante queste insicurezze, la madre di Travis, Donna, è stata pronta a rassicurare i fan. Durante un’intervista con Jenny Taft di Extra, ha raccontato con affetto che, sebbene suo figlio possa avere qualche dubbio di fronte a personalità così importanti, rimane un ragazzo molto socievole e in grado di gestire bene queste situazioni. Ha scherzato anche sulle sue abilità domestiche, aggiungendo: «Non sa cucinare e nemmeno fare le pulizie, e non sono sicura che sappia dipingere o lavorare la ceramica». Tuttavia, questi piccoli difetti non intaccano il carattere aperto e amichevole di Travis.

Per quanto riguarda la sua relazione con Taylor Swift, Travis sembra destreggiarsi egregiamente anche sotto i riflettori di una fama condivisa. Apparire accanto a una delle popstar più celebri del mondo e incontrare i suoi fan famosi è sicuramente un compito non da poco, ma Kelce sembra affrontare ogni sfida con un sorriso e un pizzico di vulnerabilità che lo rende ancora più umano.

In definitiva, mentre Travis Kelce continua a brillare sul campo da football, sta imparando anche a navigare nel mondo delle celebrità, affrontando incontri di alto profilo con la stessa determinazione che mostra sul campo – anche se, a volte, con qualche incertezza in più.

2 pensiero su “Travis Kelce e le sue insicurezze: l’incontro con la famiglia reale durante l’Eras Tour di Taylor Swift”
  1. Ma chi c***o è questo Travis Kelce? E perché tutti ne parlano? Non basta vincere un Super Bowl per essere speciali, dai!

  2. Grande Travis, sempre un esempio di umiltà e umanità! Non è facile trovarsi a proprio agio tra i grandi, ma riesce a gestire la situazione con la sua solita classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *