Il periodo è particolarmente favorevole per la famiglia Tronchetti Provera, non solo dal punto di vista economico, ma anche sul fronte amoroso. Dopo che la relazione tra Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e vicepresidente del gruppo Pirelli, e la celebre Chiara Ferragni è stata ufficializzata, un’altra notizia riguardante la famiglia è finita sotto i riflettori del gossip. Si tratta di Nino Tronchetti Provera, cugino di Marco e quindi zio di Giovanni, il quale è stato avvistato a Milano in compagnia della nota showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Il settimanale Oggi ha dedicato ampio spazio a questo incontro, corredato di foto che testimoniano la serata trascorsa dalla coppia: Nino, a bordo della sua auto, ha raggiunto la casa di Michelle per poi dirigersi insieme verso un rinomato ristorante in via Montenapoleone, situato nel cuore di Milano. La loro cena, intima e dalle evidenti sfumature piacevoli, si è protratta per oltre tre ore. All’uscita, probabilmente consapevoli della presenza dei paparazzi, la coppia è risalita in auto, lasciando spazio al mistero su come sia proseguita la serata. Resta certo solo il fatto che Nino abbia riaccompagnato Michelle a casa.

Intanto, la cena con Nino Tronchetti Provera potrebbe trarre in inganno considerando la freschezza di altre immagini che stanno circolando sui social. Infatti, proprio il giorno prima, Michelle Hunziker è stata paparazzata in compagnia dell’attore Alvise Rigo durante una giornata trascorsa sulla neve. Le foto sono eloquenti e mostrano una sintonia indiscutibile, tanto che molti sono pronti a scommettere su una possibile relazione in sboccio, se non già avviata.

Michelle Hunziker, d’altronde, non ha mai nascosto di essere aperta alla possibilità di un nuovo amore, qualora dovesse presentarsi. La showgirl, attualmente single, appare serena e disposta ad accogliere nell’eventualità una nuova relazione affettiva. I riflettori restano quindi puntati sulla dinamica amorosa che coinvolge i Tronchetti Provera e su quali sviluppi ci riserverà il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *